Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa succede?”. Irama è sul palco e dietro di lui accade l’impensabile, il pubblico non crede ai propri occhi

“Storie brevi” di Tananai e Annalisa il brano vincitore di “RTL 102.5 Power Hits Estate 2024” di RTL 102.5. La prima radiovisione d’Italia ha incoronato il brano che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. Oltre al premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, durante la serata sono stati assegnati anche altri riconoscimenti direttamente dalle associazioni FIMI, PMI e SIAE.

“Storie Brevi è un approccio diverso all’estate, più rilassato, quella canzone da ascoltare al tramonto coi finestrini abbassati. Era una nostra necessità, mia e di Tananai, raccontare qualcosa che ci appartenesse, a modo nostro. E questa voglia di tranquillità penso appartenga a tante altre persone, che si sono riconosciute in questo stato d’animo. Quando una canzone riesce a creare questo senso di condivisione penso sia davvero meraviglioso”, ha spiegato Annalisa.

“Così vi borseggiano nei ristoranti”. La polizia spiega la nuova tecnica dello zaino

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, incidente per il cameraman


RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, incidente per il cameraman

“Storie Brevi è una canzone che ha cambiato il nostro modo di vedere i tormentoni estivi. Io e Annalisa volevamo soddisfare un’esigenza di spensieratezza e nostalgia legate forse più a epoche passate, periodi in cui l’estate si viveva in attimi, momenti e appunto, in storie brevi. La nostra idea era quella di creare una canzone in cui sia noi stessi sia la gente potesse ritrovare quella leggerezza e sono piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto in questa estate diversa”, ha detto invece Tananai.

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, incidente per il cameraman

Irama si è esibito con il brano Galassie, a metà performance è sceso dal palco per stare in mezzo al pubblico, ma è successo un incidente. Il cantautore è sceso in platea per abbracciare il pubblico e un cameraman ha seguito passo passo la sua performance alle sue spalle.

A un certo punto però deve essere successo qualcosa, perché quando l’artista si è girato a favore di telecamera, il tecnico è inciampato ed è scivolato rovinosamente per terra. Stacco di regia sulla grande Arena, ma in un frame si è visto che sia Irama che un altro operatore si sono accertati che l’operatore stesse bene. Poi la serata è proseguita tranquillamente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure