Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi vogliono a Ballando con le stelle”. L’annuncio della conduttrice tv: Milly l’ha esclusa

"Rifiutata da ballando con le Stelle", l'amaro sfogo di Laura Freddi

Si continua a parlare insistentemente di Ballando con le stelle in questi giorni e ora è emerso che Milly Carlucci ha escluso dal programma un’amata conduttrice. Proprio quest’ultima ha confermato che non farà parte della prossima edizione, generando sorpresa e dispiacere nei suoi fan. Anche se ha voluto usare dell’umorismo per rivelare tutto.

Da Ballando con le stelle nessuna dichiarazione ufficiale, così come da Milly Carlucci. Ma ciò che sappiamo con certezza è che questa conduttrice non sarà una concorrente e non danzerà sull’ambita pista. Possiamo anche anticiparvi che la persona in questione è stata anche una concorrente del Grande Fratello Vip in passato.

Leggi anche: “Sono fuori da Ballando con le stelle”. Addio dopo anni nel cast, l’amata prof non ci sarà

rifiutata da ballando con le stelle


Ballando con le stelle di Milly Carlucci, una conduttrice ammette di non essere stata presa

Attraverso un video postato su Instagram, si è soffermata su Ballando con le stelle e sulla decisione di Milly Carlucci parlandone in maniera ironica col suo manager. La conduttrice esclusa dalla trasmissione di Rai1 ha detto: “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa. Non mi hanno voluta“. E poi il suo agente le ha domandato per quale motivo.

rifiutata da ballando con le stelle

A rivelare tutto è stata Laura Freddi, che poi ha aggiunto: “Perché? Non lo so, sei tu il mio agente“. E il manager ha replicato: “A me non hanno detto nulla“. Poi sono scoppiati a ridere e il filmato è praticamente terminato. La presentatrice l’ha presa comunque ironicamente e non è sembrata arrabbiata per non essere stata selezionata.

rifiutata da ballando con le stelle
rifiutata da ballando con le stelle

Laura Freddi ha partecipato al GF Vip nel 2016, poi per due serate è stata anche opinionista del reality show di Signorini nel 2022. Dal 2022 al 2023 è diventata opinionista di Oggi è un altro giorno. E ora ha dovuto rinunciare al sogno di Ballando.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004