Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono fuori da Ballando con le stelle”. Addio dopo anni nel cast, l’amata prof non ci sarà

Fuori da Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando dice basta: il motivo

Cade un’altra “tegola” su Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. La viglia della nuova edizione dello show si sta rivelando piena di ostacoli e imprevisti. La prima puntata andrà in onda il 28 settembre, come sempre su Rai Uno, ma ad oggi ci sono ancora molti problemi da risolvere per la conduttrice. L’ultimo imprevisto è uscito fuori poco fa ed è davvero un brutto colpo.

Una delle prof di Ballando con le Stelle ha annunciato il proprio addio al programma dei vip ballerini. La decisione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Si è trattato infatti di un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo aspettava. Mai Milly Carlucci ne aveva parlato nei vari video social pubblicati nei giorni scorsi in vista della ripartenza. Di solito è sempre la conduttrice a informare i telespettatori su tutto ciò che riguarda il programma.

Leggi anche: “Ho detto no al Festival di Venezia”. Il clamoroso rifiuto di Giuseppe Garibaldi: perché l’ha fatto

fuori da Ballando con le stelle lucrezia lando


“Sono fuori da Ballando con le stelle”, Lucrezia Lando dice basta

“Ciao a tutti”, ha scritto su Instagram la coreografa e insegnante di danza latina, Lucrezia Lando. “Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo, importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”.

fuori da Ballando con le stelle lucrezia lando

La notizia ha suscitato molta tristezza tra il pubblico. Come ricorda Fanpage, Lucrezia è infatti una vera colonna del programma. La ballerina, oggi 36enne, arrivò alla corte di Milly Carlucci nel 2018, riuscendo a vincere un’edizione del talent show nella stagione in cui aveva ballato in coppia con Gilles Rocca. Tuttavia, è stata l’ultima edizione di Ballando a rivelarsi la più significativa per la ballerina: è stata infatti abbinata a Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Da circa un anno i due fanno coppia fissa anche nella vita.

fuori da Ballando con le stelle lucrezia lando

Ma l’addio di Lucrezia non è l’unico problema sorto alla vigilia di Ballando. Nei giorni scorsi sono iniziate le prove dei nuovi concorrenti, che si sfideranno con varie danze sul palcoscenico di Ballando con le Stelle. Tuttavia, si è saputo che uno dei ballerini Vip ha fatto spazientire Milly per le richieste eccessive, “da snob”.

fuori da Ballando con le stelle lucrezia lando
fuori da Ballando con le stelle lucrezia lando

Ci sono state anche scintille tra due giurate storiche del programma. In particolare, una frecciata di Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli e al suo libro: “Il mio calendario è molto pieno di impegni, preferisco dedicarmi a una lettura che migliori me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi, le diatribe tra VIP, quindi non posso commentare perché non so nulla a riguardo e nemmeno voglio saperlo”. Per Ballando con le Stelle si annuncia sicuramente già un’edizione scoppiettante.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004