Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Celebra Alberto Matano e il testimone della sposa è famoso”. Matrimonio vip, la festa è già iniziata

  • Gossip

Ci siamo, manca poco al Sì e i due vip italiani dopo la gioia per aver accolto il primi figlio insieme diventeranno marito e moglie. Festeggeranno le loro nozze sabato 31 agosto nell’esclusivo resort di lusso L’Andana, una struttura che sorge a Castiglione della Pescaia, nella Maremma Toscana, anche se ‘le danze’ si aperte venerdì 30, come mostra lei tra le ultime Storie Instagram.

Ma sabato è proprio il giorno della cerimonia, con i festeggiamenti che proseguiranno fino al primo settembre. E a unire in matrimonio la coppia sarà un amico della sposa nonché volto ben noto al pubblico Rai: Alberto Matano, giornalista e conduttore de La Vita in Diretta che, per la cronaca, presto tornerà in onda con una nuova edizione.

Leggi anche: “Ecco dove vivrà adesso”. Vacanze finite e trasloco per Nathan Falco Briatore: quanto costa la nuova scuola


Matrimonio vip: lo celebra Alberto Matano

Era stata proprio Roberta Morise, ospite nello storico talk show pomeridiano di Rai Uno, a chiedere al collega di officiare il suo matrimonio. Il conduttore, emozionato per la richiesta, si disse assolutamente felice di ricoprire quel ruolo di ‘padre Alberto’, come si definì scherzando.

“Che cosa? Padre Albe, dunque? Sarei felicissimo e sono già lì naturalmente, evviva”, aveva risposto il presentatore del programma di Rai 1 all’amica all’epoca incinta. E così Alberto Matano unirà in matrimonio la bella Roberta Morise e lo chef stellato Enrico Bartolini. Anche il testimone della sposa è un volto noto: al suo fianco ci sarà Nicola Prudente, in arte Tinto.

Enrico Bartolini e Roberta Morise si sposeranno a poco dalla nascita del loro bimbo, Gianmaria. Non sono state settimane facili per la coppia: dopo il parto il neonato infatti ha avuto dei problemi ed è rimasto qualche giorno in più all’ospedale. Ma per fortuna si è poi risolto tutto per il meglio e ora assisterà al matrimonio dei suoi genitori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure