Come sicuramente sapete, Temptation Island 2024 avrà la seconda edizione dopo quella già andata in onda nei mesi scorsi. E ora è stata annunciata ufficialmente la data di inizio della nuova edizione del reality show, che anche stavolta sarà condotta dal riconfermato Filippo Bisciglia, artefice di risultati straordinari sotto l’aspetto degli ascolti televisivi.
E Temptation Island si prepara a fare nuovamente compagnia al pubblico di Canale 5, che una volta che ha saputo pure la data di inizio del programma ha iniziato il conto alla rovescia. Infatti, è arrivato un post sulla pagina Instagram della trasmissione Mediaset che ha fugato ogni dubbio.
Leggi anche: “Dovete sapere cosa ci nascondono”. Alessia e Lino di Temptation Island: la notizia bomba
Temptation Island, svelata la data di inizio della nuova edizione
Intanto, il sito Novella 2000 oltre a soffermarsi su Temptation Island in riferimento alla data di inizio, ha parlato anche delle coppie. Finora sono quattro quelle ufficializzate: Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia e Anna ed Alfred. Ma vediamo ora quando ricominceranno ad esserci le avventure dei concorrenti e dei tentatori.
Nelle scorse ore il programma ha scritto su Instagram: “Save the date: martedì 10 settembre, in prima serata su Canale 5, non perdete l’appuntamento con un nuovo viaggio nei sentimenti… Temptation Island ci aspetta”. E ovviamente la gioia dei telespettatori è palpabile, visto che ora sanno quando dovranno piazzarsi di nuovo davanti alla televisione.
Vedremo se anche in questa inedita stagione autunnale Temptation Island riuscirà ad ottenere ascolti tv molto positivi. Bisciglia se lo augura ed è pronto a riprendere il timone della trasmissione.