Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, prove di riavvicinamento in corso? Cosa si è disposti a fare per riconquistare il proprio amore? L’elenco sarebbe lungo e chiaramente molte donne, o molti uomini, romantiche possono essere ‘incontentabili’. La cosiddetta ‘prova d’amore’ può arrivare a far cambiare vita, abitudini, modi di presentarsi e così via. La conferma arriva dalla ormai ex coppia famosa, anzi famosissima.
La fine della relazione tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il giornalista, durata una decina d’anni e dalla quale è nata Ginevra, è finita su tutti i giornali. E non solo per la popolarità dei diretti interessati, ma per il modo piuttosto burrascoso. Negli ultimi mesi, tuttavia, si è molto parlato del fatto che un vero e proprio allontanamento definitivo non sia mai arrivato. E adesso si scopre un dettaglio rivelatore.
Leggi anche: “È finita”. Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno: l’annuncio dopo 10 anni insieme
Cosa ha fatto Andrea Giambruno per riconquistare Giorgia Meloni
Tutti sanno che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno trascorso insieme le recenti vacanze estive scegliendo lo stesso posto dell’anno scorso quando ancora stavano insieme. La loro destinazione è stata la lussuosa masseria Beneficio di Ceglie Messapica in Puglia, vicino a Brindisi. Naturalmente per loro la priorità è mantenere un contesto familiare il più unito possibile per la figlia Ginevra, che il 16 settembre compie 8 anni, nonostante la separazione.
Tuttavia dieci anni insieme non si cancellano con un colpo di spugna ed ecco che Novella2000 riporta il gesto di Andrea Giambruno. Mentre si viene a sapere che il giornalista durante la vacanza ha dormito in un B&B separato, il magazine rivela: “Si è persino tolto il pizzetto che a quanto pare non era molto gradito da Giorgia, che preferisce volti più ‘puliti'”.
Chissà che la vacanza trascorsa insieme non abbia cambiato qualcosa nel rapporto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Di sicuro lo ha fatto, ma in peggio, sulla relazione tra la sorella della premier Arianna Meloni e il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, che erano con loro. I due si sono infatti lasciati dopo oltre venti anni pur mantenendo stima e obiettivi politici. Mah, staremo a vedere…
“Ma proprio tu”. Massimo Boldi, scoppia il caso dopo le parole a Giorgia Meloni