Uomini e Donne, finalmente sono iniziate le registrazioni. E svelati i primi tronisti della stagione 2024/2025. Sono un uomo e una donna e soprattutto entrambi già conosciuti dal pubblico di Maria De Filippi. Il primo nome uscito è quello di Michele Longobardi, che lo scorso anno si è distinto come corteggiatore di Manuela Carriero. È di Castellamare di Stabbia, in provincia di Napoli, oggi vive con il padre e lavora nella pubblica amministrazione.
Intervistato da Witty tv, dice di se stesso dice di essere ‘un animale sociale‘ a cui piace far divertire gli altri, ma è anche permaloso e gli piace stuzzicare chi non sopporta. Però con le ragazze risulta molto dolce e passionale: “Ho il bacio facile“. A Uomini e Donne vorrebbe trovare la ragazza con cui condividere la sua quotidianità: “Mi manca quella confidenza da relazione“. Alla fine del video Michele chiama il nonno di oltre 80 anni, che è il più grande fan del dating show.
Leggi anche: “Non ci vedrete a settembre”. Scoop a Uomini e Donne: fuori è nata una nuova coppia
Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti: sono entrambi noti
E poi la tronista donna: è Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island che già lo scorso anno era acclamata dal pubblico di UeD sul trono. Ma dopo il falò di confronto, è tornata insieme al fidanzato Manuel salvo poi interrompere di nuovo la loro relazione. Oggi è single, ha archiviato quella storia ed è pronta a trovare l’amore.
24 anni, viene da un piccolo paese in provincia di Frosinone, ricorda nel video di presentazione su Witty cui racconta anche quello che fa nella vita, il suo lavoro con i bambini autistici. “Amo aiutare gli altri e forse questo è un problema della mia vita perché metto sempre gli altri al primo posto. Qualcuno pensa che io sia furba ma in realtà sono molto ingenua anche se sono una grande maniaca del controllo”.
“Ci ho provato con Manuel, dopo una relazione di tre anni e mezzo, ci ho provato ma non ha funzionato”, ha aggiunto Francesca Sorrentino, la nuova tronista di Uomini e Donne. È single da giugno e a quanto pare adesso è davvero pronta a cercare l’amore. “Sono una persona su cui poter contare, io mi auguro di trovare un amore come quello dei miei genitori che si amano da 25 anni e si amano ancora come il primo giorno”, ha aggiunto commossa.