Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimentica le chiavi a casa, torna indietro per rientrare e muore in modo atroce

  • Italia
Tragedia a Castelfranco: anziana muore tentando di rientrare in casa

Terribile incidente domestico a Castelfranco Veneto, in via San Venanzio e Fortunato. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, 26 agosto. Valli Carraro, l’anziana vedova di 82 anni trovata senza vita davanti alla porta di casa da una delle figlie che andava a riprendersi il cane che le aveva lasciato in mattinata.

Una tragedia domestica, accaduta al civico 1 di via San Venanzio Fortunato a Castelfranco, la cui dinamica è a dir poco agghiacciante. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno trovato l’82enne a terra e hanno lanciato l’allarme al 118. Quando medico e infermieri del Suem sono intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della pensionata.

“Guardate cosa succede”. Terrore al parco giochi, l’inferno a oltre 70 metri di altezza

Tragedia a Castelfranco: anziana muore tentando di rientrare in casa


Tragedia a Castelfranco: anziana muore tentando di rientrare in casa

L’anziana è stata trovata a terra, a pochi passi dalla finestra al pianterreno sul retro dell’abitazione, su cui aveva cercato di arrampicarsi per entrare in casa, passando dal retro, dove si trova il giardino di casa. L’anziana era rimasta chiusa fuori casa, senza chiavi, e nel tentativo di entrare attraverso una finestra, è caduta rovinosamente a terra, sbattendo il capo. Il decesso è avvenuto a causa di un forte trauma cranico che è stato fatale.

Tragedia a Castelfranco: anziana muore tentando di rientrare in casa

Il dramma si è consumato nella serata del 26 agosto, a In via San Venanzio e Fortunato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelfranco Veneto che hanno eseguito i rilievi del caso. Un terribile incidente domestico: secondo quanto riportano i quotidiani locali, la donna stava preparando il pranzo quando, uscendo in giardino, si è accorta che le si era chiusa dietro la porta di casa.

65enne trovato morto testa frigorifero

Non avendo le chiavi ha provato e entrare da una finestra servendosi di una sedia ma è caduta sul cemento ha riportato un forte trauma cranico che le è stato fatale. La comunità di Castelfranco Veneto si è stretta attorno ai familiari della signora Carraro in questo momento di dolore, ricordando una vita spezzata in una circostanza tanto inaspettata quanto drammatica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004