Ancora una tragedia stradale in Italia. Uno chef di 24 anni, Alessandro, è morto sul colpo in un grave incidente. Stava guidando una moto, quando c’è stato l’impatto fortissimo con un’automobile che stava percorrendo la medesima strada. Praticamente inutili i soccorsi per il ragazzo, che è deceduto all’istante, mentre la passeggera che era sul mezzo è rimasta ferita.
Lo chef Alessandro è morto mentre si trovava insieme alla sua collega 27enne. Quest’ultima è stata raggiunta dai soccorritori e, grazie all’utilizzo dell’elisoccorso, è stata trasferita d’urgenza in ospedale dove è giunta con diverse fratture su tutto il corpo. I parenti della vittima sono invece stati distrutti psicologicamente dalla perdita.
Leggi anche: Uno schianto terribile in strada, 17enne muore in ospedale: gravissima l’amica 16enne
Chef Alessandro morto a 24 anni in un incidente stradale
Lo chef, che lavorava in un ristorante, è morto in provincia di Foggia, sulla strada provinciale che da Peschici porta a Vieste. Si chiamava Alessandro Lacerenza. Mentre la collega è stata trasferita nella struttura sanitaria Casa Sollievo della Sofferenza, a San Giovanni Rotondo. Oltre al 118, sul luogo si sono recati i carabinieri per avviare le indagini.
Questo il messaggio postato su Vieste e Viestani, un gruppo social: “Orta Nova e tutte le comunità della provincia sono in lacrime. Non troviamo le parole per descrivere l’immane tragedia che oggi ha colpito la comunità di Orta Nova. Tutta la comunità di Vieste e Peschici porgono le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia del giovane chef del ristorante di Peschici Camavitè – Restaurant & Lounge Bar per l’immane tragedia”.
A supportare i carabinieri anche la polizia locale. La moto è stata scaraventata al suolo dal violentissimo impatto con la vettura e per Alessandro la morte è stata inevitabile.