“I più belli d’Italia“, “I fidanzati dell’estate“, gossip e paparazzi scatenati sulla coppia più cool del momento, ma… attenzione! Forse è già tutto finito… Come un fuoco di paglia potrebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra la popolare influencer, sorella di un’altra famosissima, e il calciatore italiano di serie A. Che fosse più di un flirt lo si è capito giusto qualche settimana fa.
I due sono usciti allo scoperto sui social. Lui ha postato un’immagine in bianco e nero mentre i due si guardano negli occhi, a testimonianza di un amore già forte, mentre lei ha pubblicato proprio il bacio e ha scritto semplicemente: “Sole“. Adesso, però, per la bellissima influencer già tronista a Uomini e Donne e il forte calciatore azzurro sembrano essere arrivati già i titoli di coda.
Leggi anche: “I più belli d’Italia”. Finalmente un bacio davanti a tutti, se ne parlava da giorni: ora l’annuncio ufficiale
Bomba gossip: è già finita tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca
Mentre sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore tra la sorella Chiara, ex di Nicolò Zaniolo, e il calciatore Mattia Zaccagni, la relazione tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca potrebbe essere già terminata. Nelle ultime ore la bomba gossip è stata sganciata da uno solitamente ben informato e cioè l’esperto Alessandro Rosica.
Rosica ha scritto sul suo profilo Instagram: “Prima crisi tra Angela Nasti e Scamacca. Hanno tolto le foto insieme. Vabbè ci sta, l’estate è finita”. Insomma, è stata solo la classica storia estiva, tra un Negroni sbagliato e un prosecco, un bagno al mare e una sfida a beach volley? Ancora una volta sono i social la spia del momento: prima le foto con baci e abbracci, ora via tutte le foto insieme…
Entrambi vengono da storie finite recentemente. Gianluca Scamacca è stato fidanzato con Flaminia Apolloni, responsabile commerciale classe ’88. Angela Nasti, invece, ha avuto diverse relazioni con diversi calciatori. L’estate scorsa è stata quella del flirt con l’attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil. Poi la storia col difensore del Bologna Kevin Bonifazi e in seguito con il portiere della stessa squadra Pierluigi Gollini.