Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ci posso credere”. Incidente assurdo, Loris saluta la fidanzata e muore poco dopo

  • Italia
Loris Morto Salutato Fidanzata

Una vicenda struggente ha avuto come protagonista un uomo di 44 anni, Loris, morto poco dopo aver salutato la sua fidanzata. La coppia si era recata a cena, poi ha pagato il conto e detto alla sua dolce metà che si sarebbe allontanato con la sua moto per andare a comprare le sigarette. Ma non è più tornato a casa a causa di un devastante incidente stradale.

Loris è morto dopo aver salutato la sua fidanzata, addolorata e sotto choc per una perdita così grave e improvvisa. Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, il 44enne ha urtato il guardrail con il suo scooter e l’impatto gli ha causato delle ferite gravissime. Il pronto intervento dei soccorritori del 118 non ha evitato che perdesse la vita.

Leggi anche: Un botto tremendo, Riccardo si schianta contro il semaforo e muore a 22 anni

Loris Morto Salutato Fidanzata


Loris morto subito dopo aver salutato la fidanzata per un tragico incidente

I fatti risalgono all’una di notte di domenica 25 agosto, ma nelle ultime ore si è saputo di più sulla dinamica dei fatti e di cosa fosse successo a Loris Conca. Lui è morto praticamente subito dopo aver salutato la fidanzata al ristorante, stando a Il Gazzettino. La morte è sopraggiunta a Stra, in provincia di Venezia, nelle vicinanze di villa Pisani. Si è spento in ospedale.

Loris Morto Salutato Fidanzata

La vittima era originaria di Piacenza e aveva giocato a calcio nella Usd Borgonovese, che lo ha subito omaggiato sui social: “‘Calma Bobbio!!’. Fai buon viaggio Loris Conca e da lassù continua a fare il tifo per noi”. La fidanzata è invece nativa di Camponogara, nel veneziano. Lei se n’è andata in solitaria, mentre lui avrebbe dovuto fermarsi ad un distributore per l’acquisto delle sigarette, ma ha trovato la morta nell’inicdente.

Da chiarire cosa sia accaduto e soprattutto per quale motivo ha perso il controllo della moto e si è andato a schiantare contro il guardrail. Le indagini sono affidate ai carabinieri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004