Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Matrimonio da principi”. Nozze made in Italy per il famoso attore e la bellissima moglie: un castello, 200 invitati e tanti vip

  • Gossip

Tre giorni di festeggiamenti tra la Costiera Amalfitana e il Cilento, 200 invitati, un castello e persino gli sbandieratori a fare da cornice al grande evento. Matrimonio principesco per l’attore famoso che lo scorso fine settimana ha detto finalmente “sì” alla sua amata. L’estate italiana è stata segnata dalla celebrazione di molte nozze vip: basti ricordare quelle di Diletta Leotta e Loris Karius, oppure il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma questo le ha davvero superate tutte per grandiosità. Duecento gli invitati, come detto, tra cui molti personaggi famosi.

Una coppia bellissima: lui 37 anni, attore della serie televisiva del momento; lei 32, anche lei attrice e modella. Bellissimi ed elegantissimi. La sposa indossava un vestito disegnato da Alberta Ferretti, mentre lui portava un abito bianco Armani. Il “sì” è arrivato dopo tre anni dal loro primo incontro; i due, infatti, si erano conosciuti nel 2021 a un evento sportivo. Successivamente, sono iniziati mesi di appuntamenti folli e divertenti. Sette mesi fa la romantica proposta di matrimonio.

Leggi anche: “Tradisce Maria e vai in Rai”. Amici, scoppia il caos: il colpo più duro a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione


“Matrimonio da principi”. Nozze made in Italy per il famoso attore e la bellissima moglie: un intero castello, 200 invitati e tanti vip

Ed Westwick, l’attore divenuto famoso in tutto il mondo con la serie tv Gossip Girl, ha scelto l’Italia per dire sì a Amy Jackson. Ad accompagnarli nel giorno più bello della loro vita c’era il figlioletto di lei, il piccolo Andreas (nato nel 2019 dalla precedente relazione di Amy con George Panayiotou). La sposa ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito dal corpetto senza spalline che accentuava elegantemente le spalle e la scollatura, con strati a cascata e drappeggi, e un velo con un bordo di pizzo.

Alla cerimonia del sabato, nel castello, non sono mancati ospiti Vip. Qualche nome? C’era anche l’attrice Kelly Rutherford, il produttore saudita (ex di Naomi Campbell) Mohammed Al Turki, l’influencer Leonie Hanne, mentre tra gli italiani era presente l’attrice Vittoria Puccini.

Il mare della Costiera Amalfitana è stato la location del primo evento, la sera del venerdì, e dell’ultimo, la domenica pomeriggio. Il benvenuto agli ospiti è stato infatti organizzato in barca, mentre l’evento domenicale si è tenuto nei Giardini del Fuenti a Vietri. Il Castello di Rocca è stato invece il punto d’incontro del sabato, giorno della cerimonia, ed è stato utilizzato come base da Amy, la famiglia, i testimoni e le damigelle.

Matrimonio riuscitissimo, come raccontato da uno degli invitati: “Durante la cerimonia ci hanno fatto commuovere, erano entrambi emozionatissimi e innamorati, una bella coppia genuina. Mi ha colpito molto anche il fatto che il piccolo Andreas, il figlio di Amy, è stato coinvolto sempre, anche durante il rito. Sempre presente e sempre vicino a entrambi.”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004