Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ha lasciato Amici”. Raimondo Todaro non poteva fare altro: si scopre la verità

Perché Raimondo Todaro ha lasciato amici? Ecco la sua verità

Nella giornata del 21 agosto è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Raimondo Todaro avrebbe lasciato Amici e ora si è anche scoperto per quale motivo. Nell’edizione numero 24 non ci sarà lui tra i professori e ora è già partito il toto nome per scoprire chi prenderà il suo posto. Non sarà certamente agevole non farlo rimpiangere nella scuola.

Raimondo Todaro, che avrebbe lasciato Amici 24, potrebbe essere sostituito da Adriano Bettinelli che nel frattempo ha fatto carriera. Ve lo ricordate? Partecipò nel 2008, era allievo di Garrison e arrivò anche alla fase del Serale nella squadra blu ma poi è stato eliminato. Il ballerino non convinse mai la sua nemica Alessandra Celentano.

Leggi anche: “È finita per sempre”. Todaro lascia Amici: al suo posto l’ex allievo idolo del pubblico

perché raimondo todaro ha lasciato amici


Raimondo Todaro, perché ha lasciato Amici: cosa si è scoperto

Ci sarebbe una ragione importante dietro la sofferta decisione di Raimondo Todaro. Non avrebbe lasciato Amici 24 a cuore leggero e a quanto pare non c’entrerebbe nulla Maria De Filippi, nel senso che lei presumibilmente l’avrebbe voluto vedere ancora nel ruolo di professore. A soffermarsi su quanto successo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

perché raimondo todaro ha lasciato amici

In una storia Instagram Deianira ha scritto a proposito dell’addio di Raimondo Todaro: “Lui è andato perché deve dedicarsi a delle cose personali, che ora hanno la priorità“. Ci sarebbero problematiche di natura privata alla base di questa decisione di andarsene dal programma di Canale 5. Ma per ora non arrivano conferme ufficiali dal diretto interessato.

perché raimondo todaro ha lasciato amici
perché raimondo todaro ha lasciato amici

Attendiamo anche eventuali comunicazioni da parte della redazione di Amici, che finora non ha fatto sapere nulla sulla prossima stagione televisiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure