Assurda tragedia in Sicilia. Giuseppe è morto a soli 18 anni durante una passeggiata, quando improvvisamente un’automobile l’ha colpito in pieno uccidendolo. Voleva semplicemente rilassarsi dopo una giornata di lavoro, infatti era un pastore nell’allevamento della sua famiglia, invece il destino è stato veramente tremendo con lui.
Se n’è andato troppo presto Giuseppe, mentre era intento a fare questa passeggiata in compagnia del suo cavallo. Ed è morto a causa di un’auto che non è riuscita ad evitare l’impatto col ragazzo. Quasi ogni giorno, stando al racconto di Fanpage, il 18enne usciva col suo calesse per relax. Era una sua grande passione e purtroppo stavolta è finita nel peggiore dei modi.
Leggi anche: “Purtroppo è lui”. Tragedia al lago, trovato morto dai vigili del fuoco: la scoperta sull’identità
Giuseppe morto a 18 anni durante una passeggiata a cavallo
Giuseppe Curvà è morto durante la passeggiata a cavallo ad Acate, in provincia di Ragusa. Si trovava sulla strada che porta al comune di Roccazzo, vicino la rotatoria per Pedalino, quando la vettura guidata da un uomo di 41 anni l’ha investito fatalmente. Il conducente della Ford Kuga è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, mentre il neo maggiorenne era già deceduto quando è giunto al nosocomio Guzzardi di Vittoria.
Giuseppe abitava proprio ad Acate, anche se la sua famiglia è originaria di Gela. Indagini sono state avviate dai carabinieri per cercare di capire cosa sia accaduto e per trovare eventuali responsabilità. I familiari del 18enne sono molto noti in zona, così come lo era il ragazzo, quindi in poche ore si è sparsa purtroppo la tragica notizia nel paese ragusano.
Giuseppe Curvà lascia nel dolore più profondo la mamma, il papà, suo fratello e sua sorella oltre ai nonni e a tutti gli altri parenti e amici. Funerali fissati per venerdì 23 agosto, a partire dalle ore 16.30, nella chiesa madre di Acate.