Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mentre affondavamo…”. Naufragio Bayesian, il racconto choc della moglie di Mike Lynch

  • Italia
Naufragio del Bayesian, il tragico racconto della moglie di Lynch

C’è grande tristezza per il naufragio della Bayesian, la barca a vela di 56 metri affondata in provincia di Palermo con a bordo anche il potente imprenditore Mike Lynch, che risulta disperso insieme ad altre 5 persone. Uno soltanto il cadavere fin qui recuperato, quello del cuoco. Ora è la moglie del magnate inglese ad aver rotto il silenzio e ad aver spiegato cosa è successo in quei frangenti.

A parlare dei superstiti ci ha pensato anche il dottor Cipolla, direttore del reparto di Medicina e Chirurgia dell’ospedale Di Cristina di Palermo. Ha fatto sapere che i sopravvissuti sono molto stanchi e provati. “Chiedono continuamente notizie dei dispersi. Per ora è stato trovato solo un corpo, quello dello chef canadese Ricardo Thomas, gli altri sono ancora dispersi. Lo abbiamo detto ai superstiti, ma piangono spesso perché hanno capito che ci sono poche speranze di ritrovare gli altri passeggeri vivi”.

Leggi anche: “Ha ripreso tutto”. Strage Bayesian, il filmato choc del naufragio dello yacht

naufragio bayesian racconto moglie Lynch


Naufragio Bayesian: parla la moglie del disperso Mike Lynch, noto magnate inglese

Dopo il naufragio dello yacht di lusso Bayesian, una delle persone salve è stata la moglie di Mike Lynch, Angela Bacares, che ha tra i dispersi anche la figlia 18enne, che ai media stranieri ha detto: “Sono uscita dalla cabina mentre la barca colava a picco. Sono riuscita a scappare e sono risalita. Sono uscita da quella gabbia, ma non ho potuto aiutare mio marito, mia figlia o nessun altro“.

naufragio bayesian racconto moglie Lynch

Lo yacht affondato era della società Revtom con sede nell’isola di Man. L’intestataria è Bacares, moglie del signor Lynch. L’imprenditore era molto orgoglioso della barca a vela ed era stato contento di metterla a disposizione dei dipendenti per una vacanza premio. Ha parlato anche il comandante olandese che per primo ha raggiunto la Bayesian.

naufragio bayesian racconto moglie Lynch
naufragio bayesian racconto moglie Lynch

“Siamo riusciti a tenere la barca in posizione durante la tempesta, una volta passata ci siamo accorti che la Bayesian era scomparsa” ha ricordato il comandante dell’imbarcazione olandese, Karsten Borner.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004