Mirko Brunetti e la sua nuova fidanzata – Tra lui e la bellissima tentatrice di Temptation Island, secondo alcuni, sarebbe in corso un flirt. L’indizio corre sui social, dopo la rottura con Perla lei ha iniziato a seguirlo sui social. Era il 23 luglio scorso, giorno in cui su Mirko c’è stata una segnalazione, beccato con altre due ragazze in piscina di un amico, quando erano iniziate le voci di una rottura tra Perla e Brunetti. Una settimana dopo era arrivata la pubblica ammissione.
La prima a parlare era stata Perla: “Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta… Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per tutti e due, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada”.
Mirko Brunetti, la tentatrice Maika ha iniziato a seguirlo
Poi era toccato a Mirko. “La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire, motivo per cui mi sono preso del tempo in silenzio, rischiando di mancare di rispetto verso chi mi sostiene ogni giorno. Ma sono sicuro che capirete. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero”.
“Da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili. Per questo è così difficile da accettare e da condividere soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante”. Un futuro dove potrebbe esserci la tentatrice Maika. Una segnalazione arrivata da Deianira Marzano spiega come lei abbia iniziato a seguirlo.
Sempre Deinira, tuttavia, ha spiegato come Brunetti non ha ricambiato per il momento. “Di conseguenza tra loro non ci sarebbe alcun flirt in corso e dopo la separazione con Perla si starebbe ancora prendendo del tempo per sé. Vedremo se nel prossimo futuro anche l’ex gieffino le metterà il ‘follow‘ oppure se le cose rimarranno così come stanno”.