Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Milly l’ho detto”. Ballando con le stelle, Carolyn Smith stravolge i piani della conduttrice

Ballando con le stelle, Carolyn Smith manda un messaggio a Milly Carlucci sul prossimo cast. La notizia arriva proprio nelle ore in cui è stato presentato il penultimo concorrente, il fiorettista azzurro medaglia d’argento alle olimpiadi di Parigi. Tantissimi i commenti arrivati dopo la diffusione del video di presentazione: “Quest’anno c’è un bel cast, con alcuni che alla prima puntata fuori, chiederei, a La Rocca diamogli una ballerina scarsa, mica deve vincere sempre”. E ancora: “Non vedo l’orca che cominci”.

>> “A chi va l’eredità”. Alain Delon, la notizia si è saputa adesso. Auto, soldi, ville: la decisione prima di morire ha sorpreso tutti. “Perché ho scelto così

Classe 2000 ma già un campionissimo, agli Europei di scherma 2022 ha vinto l’argento individuale e l’oro nella gara a squadre. Il 20 luglio 2022 ai Mondiali di Il Cairo, vince la medaglia d’Argento perdendo in finale contro il francese Enzo Lefort per 15 a 14 all’ultima stoccata, risultato che gli vale però la vittoria della coppa del mondo di specialità.


Ballando con le stelle, Carolyn Smith chiama Massimo Ranieri

Per Milly, insomma un cast di tutto rispetto. Ma Carolyn Smith vorrebbe altro e le sue parole, di cui la conduttrice è di sicuro a conoscenza, potrebbero mischiare la carte e stravolgere i piani sul cast al quale la conduttrice lavora da mesi. A Mio ha dichiarato di voler due concorrenti in pista: Barbara D’Urso e Massimo Ranieri. Della prima ha detto: “Il suo nome circola dal 2015 e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse. Mi piacerebbe vederla in pista perché sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare”.

Dell’altro: “Per me sarebbe una soddisfazione personale perché mi piace moltissimo come artista e sono follemente innamorata della sua voce. So che in pista si muove bene ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, questo sarebbe molto interessante”. Difficile che il banco salterà, ma non è escluso che le carte in tavola cambieranno rispetto a quanto ipotizzato. Tradotto: Milly potrebbe regalare al suo amato pubblico Ranieri e D’Urso come ballerini per una sera. Intanto le tensioni non mancano e ne vedremo delle belle, il caso di Ivano Michetti e Selvaggia Lucarelli è un esempio.

“Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”. Quando gli fanno notare che Selvaggia è una giudice del programma, il cantante risponde: “C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004