Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

19enne precipita dal quarto piano, tragedia nel cuore della notte. L’atroce sospetto della polizia

  • Italia

Prima la lite con il fidanzato, poi la caduta dal quarto piano di un palazzo. Tragedia a Roma. Il drammatico episodio ha sconvolto un intero quartiere. Succede tutto nel cuore notte, dopo Ferragosto. Protagonista di questa terribile storia è una ragazza di 19 anni. Lui, invece, ha un anno più di lei. Insieme avevano trascorso la giornata fuori con amici, poi sarebbe scoppiata una discussione. Poche ore dopo, il dramma. Adesso indaga la polizia.

La ragazza ha fatto un volo di almeno 15 metri, secondo quanto riporta Il Messaggero. Il fidanzato è già stato interrogato dalla squadra mobile “perché sospettato di averla spinta”, scrive sempre il quotidiano della capitale. Si tratta di un ventenne con una lista di precedenti, anche per violenza. La ragazza è stata trovata a terra infin di vita sotto un palazzo del quartiere San Saba a Roma, all’altezza del civico 11 di via Contarini.

Leggi anche: “22 persone a bordo, 7 dispersi”. Naufragio in Italia, barca affonda a largo delle coste italiane


Ragazza precipita dal quarto piano, l’atroce sospetto della polizia

Il Messaggero riporta che la ragazza ora è ricoverata all’ospedale San Giovanni per la frattura di un braccio, diverse costole rotte e la compromissione del fegato. La squadra mobile aspetta di poterla ascoltare, “il quadro investigativo sembrerebbe molto chiaro”. Intanto, la polizia ha sentito il fidanzato della vittima.

Lui stesso ha ricostruito così la dinamica: la giornata di Ferragosto trascorsa con alcuni amici in un parco di Roma, la discussione avvenuta in serata e la separazione della coppia, con la ragazza che ha deciso di rincasare da sola. I due convivevano nello stesso appartamento.

Secondo quanto si apprende, la ragazza è viva per puro miracolo. Il volo dalla finestra del quarto piano è stato attutito dalle fronde degli alberi. A dare l’allarme sono stati alcuni condomini. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato il ragazzo al suo capezzale nel cortile.

Il ragazzo è stato interrogato per ore, “ma i rilievi e gli approfondimenti tenderebbero a escludere un suo diretto coinvolgimento, anche perché ci sarebbero degli elementi che lo scagionerebbero, come la testimonianza di un vicino che lo ha visto arrivare di corsa nel cortile quando la giovane era già a terra”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004