Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio dolce Daniel”. 21 anni e una vita davanti, trovato morto a casa

  • Italia

I carabinieri stanno indagando sul decesso di un ragazzo di 21 anni, Daniel Zappulla, trovato senza vita nel suo appartamento a Cerda. La scomparsa del giovane – originario di Sciara – ha sconvolto due comunità intere dove il ragazzo era assai conosciuto. Tantissimi i messaggi sui social per manifestare vicinanza ai familiari di Daniel, morto in circostanze ancora tutte da chiarire.

Questa mattina l’ultimo saluto: i funerali di Zappulla saranno celebrati alle 11 nella chiesa di Maria Santissima Immacolata di Cerda. Daniel è ricordato nei due paesi come un giovane educato, gentile, allegro, un gran lavoratore e la sua morte ha sconvolto tutti.

Daniel Zappulla trovato morto a 21 anni


Daniel Zappulla trovato morto a 21 anni

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per manifestare vicinanza alla famiglia afflitta dal dolore per una perdita inaccettabile. Si ipotizza un gesto estremo. Al loro arrivo, hanno trovato il giovane senza vita, probabilmente, sempre secondo le prime indiscrezioni, già da alcuni giorni. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri per capire le dinamiche e le motivazioni. Sui social intanto sono diversi i messaggi ed i post di cordoglio da parte della gente e degli amici che lo conoscevano.

Daniel Zappulla trovato morto a 21 anni

“In questa particolare giornata, – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Sciara – giunge a noi una triste missiva. Apprendiamo infatti la notizia della morte del giovane Daniel Zappulla, nostro giovane concittadino trovato senza vita nella vicina Cerda. Notizie del genere non vorremo mai riceverle, una giovane vita spezzata è una ferita nel cuore di tutti noi. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Zappulla per la perdita di Daniel, a loro ci stringiamo ed eleviamo preghiere”.

Diverse le manifestazioni di solidarietà, tra queste quella attivata dall’associazione “Uniti per la Vita ODV” di Sciara, la quale si è fatta promotrice di una raccolta fondi straordinaria in memoria del giovane Daniel. Sui social intanto, diverse le manifestazioni di cordoglio da parte di parenti, amici e conoscenti, un dramma che ha lasciato ferite profonde nel cuore di tutti.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004