Amici scalda i motori, tra poche settimane il programma di Maria De Filippi tornerà in onda con tante sorprese. Il cast sembra definito, ma c’è un big che ha fatto la storia di Ballando con le stelle, salvo poi rompere, pronto a entrare nella squadra. Lo scorso anno a trionfare era stata Sarah Toscano. La vittoria della determinazione e del carattere era stata ribattezzata. Entrata con un profilo basso, la cantante era migliorata costantemente nel corso dei mesi arrivando, e poi superando, il livello degli altri.
Alcuni avevano storto il naso davanti alla sua vittoria, ma la maggior parte dei commenti andava in direzione contraria: “Non capisco perché tutto questo scandalizzarsi per la vittoria di Sarah Toscano. È quella che ha dimostrato una crescita maggiore, credo sia sta stata la scelta migliore”.
Amici, Stefano Oradei parla del programma
E intanto un nuovo possibile insegnante bussa alla porta. Di chi si stratta? Di un maestro di Ballando che non ha certo bisogno di presentazioni. Al settimanale Mio ha dichiarato: “Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto interessante. È un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”.
E ancora: “Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide. Stesso discorso con Amici, anche se non ho mai avuto contatti diretti”. Si tratta di Stefano Oradei, che molti danno come vicinissimo a Amici. Anche se lui cerca di defilarsi, secondo alcune voci di corridoio il cast sarebbe chiuso, quindi l’affare fatto e l’annuncio imminente. Ora non ci resta che aspettare se queste voci avranno la necessari conferma dei fatti.
E per Stefano Oradei potrebbero esserci altre sorprese. In un’intervista al settimanale Mio Manila Nazzaro ha fatto sognare i fan dicendo che l’arrivo di un figlio non è idea da trascurare, anzi “se Dio vorrà noi lo accoglieremo – ha detto Manila – perché sarebbe un dono davvero incredibile”. Il loro era stato un matrimonio da sogno: dopo le nozze in Campidoglio, lunedì 13 maggio, la cerimonia e la festa preparata nei minimi dettagli con tanti amici famosi i a Villa Miani. Da Milena Miconi e Veronica Maya passando per Angela Melill. E ancora gli ex coinquilini del GF Vip come Miriana Trevisan, Francesca Cipriani insieme al marito, Delia Duran e Alex Belli. E poi Adriana Volpe, che non poteva mancare nel giorno del si. Il testimone dello sposo era stato Raimondo Todaro, chi lo sa che presto non si ritroveranno.