Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Boom di assunzioni in Fiat: 1500 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Come annunciato la FIAT si sta preparando per l’assunzione di 1.500 persone a Melfi. Lo stabilimento in Basilicata, specializzato nella produzione dei nuovi modelli di Jeep Renegade e Fiat 500X, assumerà nell’arco dei prossimi 3 mesi. La FIAT è entrata a far parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA), che contiene molti dei marchi automobilistici più famosi del settore, classificandosi come settimo costruttore al mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le persone verranno inizialmente inserite con un contratto interinale, che potrà trasformarsi nel nuovo contratto con tutele crescenti. Oltre alle nuove assunzioni si aggiungeranno 350 persone temporaneamente trasferite dagli stabilimenti di Cassino e Giambattista Vico di Pomigliano D’Arco. FCA ha annunciato anche la chiusura della Cassa Integrazione Straordinaria, con il rientro immediato all’attività lavorativa di tutti i 5.418 dipendenti dello stabilimento SATA. Per inviare la propria candidatura è necessario leggere l’informativa e inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail [email protected].

Leggi anche: Max Mara: lavoro per addetti, assistenti, coordinatori anche senza esperienza

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure