Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uguale al papà, zero dalla mamma”. Lorenzo Mattia, il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

  • Gossip

“Sembra il padre in miniatura”. Il 13 agosto allo stadio di San Siro a Milano si è disputato il Trofeo Silvio Berlusconi, una iniziativa organizzata in memoria dell’imprenditore milanese ed ex presidente del consiglio dei ministri scomparso il 12 giugno 2023. Berlusconi è stato ricordato in questa occasione come presidente di calcio. Sul campo a sfidarsi le due squadre di cui fu proprietario: Milan e Monza.

Nonostante il grande caldo di questi giorni, allo stadio è arrivata tantissima gente: presenti circa 60mila spettatori. Un antipasto in vista del prossimo inizio del campionato di Serie A. La partita per la cronaca è finita con la vittoria per 3 a 1 del Milan con gol di Saelemaekers, Jovic e Reijnders per i rossoneri e la rete di Daniel Maldini per la squadra brianzola. La partita è stata trasmessa in diretta anche da Mediaset.

Leggi anche: “Si vede con lei”. Checco Zalone e la bella della televisione: nuovo amore celebre


“Uguale al papà, zero dalla mamma”. Lorenzo Mattia, il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

All’evento hanno partecipato molti membri della famiglia Berlusconi. In prima fila c’era Pier Silvio Berlusconi e al suo fianco spiccava per la prima volta in una occasione pubblica il figlio Lorenzo Mattia, di 14 anni. Lorenzo Mattia Berlusconi è uno dei due figli di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, nato il 10 giugno 2010. Poi c’è la sua sorella più piccolina, Sofia Valentina, che il prossimo 10 settembre compirà nove anni.

Il look di Lorenzo ha colpito i telespettatori: praticamente lui e il padre due gocce d’acqua. Il pubblico è abituato a a vedere Piersilvio sempre molto elegante con giacca e cravatta. E Lorenzo Mattia Berlusconi ieri sera non era da meno. Sui social una valanga di reazioni: i commentatori si sono divisi tra favorevoli e contrari sulla scelta del look del nipote di Silvio.

Un utente di X, Jacopo Roberto, scrive: “Non capisco…Lorenzo…14 anni…sarò strano io o forse non sono stato figlio di papà imprenditore… ma così mi sembra esagerato …stessa pettinatura, occhiali e in giacca e cravatta, a quell’età”. “Invece è un figo – risponde subito un altro utente social, Enea Fioretti -. Potrá un figlio e nipote speciale essere libero, come sono sicuro che lo sia, di vestirsi a modo?”.

Un utente che si firma con il nickname ‘CrisInter’ ritiene invece che Lorenzo sia in qualche modo condizionato nel modo di vestire e dà un consiglio a Pier Silvio via social: “Posso dalla posizione di figlio suggerire al padre, di farlo vivere e apparire da 14enne, soprattutto per il bambino, che si deve sentire spensierato e libero da formalità e vestiti impostati, per quello c’è sempre tempo”.

Francesca C. ritiene all’opposto che la scelta dell’abbigliamento di Lorenzo sia quella giusta: “Per un’ occasione dove comunque si commemora suo nonno ci sta”. “Neanche fosse una famiglia reale… ”, replica un altro. Mentre un utente che si firma Paradise, è entusiasta: “Ma che stile clamoroso ha Lorenzo Berlusconi?”. Una domanda che è una esclamazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004