Le voci sono sempre più forti: la conduttrice potrebbe dire addio al programma Mediaset. La sua presenza per la prossima stagione non è ancora confermata ed è stata lei stessa confessarlo nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo. Per lei, la stagione che si è appena conclusa non è stata delle migliori. Possibile quindi uno stop sulle reti del Biscione, il primo dopo 11 anni in cui ha rivestito il ruolo di opinionista e, da ultimo, conduttrice.
“Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”, ha spiegato. Aggiungendo poi: “So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli”.
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria in dubbio per la nuova edizione
“Soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me. Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo”. A parlare così è Vladimir Luxuria, che potrebbe essere costretta a lasciare il timone de l’Isola dei Famosi.
Del resto, pur sottolineando di non essere pentito della scelta, Pier Silvio Berlusconi aveva spiegato non essere soddisfatto del prodotto finale. “Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello”.
“Se è un format finito? No, in Spagna stiamo facendo degli ottimi risultati, qui in primis era sbagliato il cast”. Poi aveva aggiunto: “In Italia, non da quest’anno, siamo onesti da alcune stagioni, c’è un po’ di stanca, aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione”.