Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fastweb giù: comunicazioni interrotte da ore, rabbia dei clienti

Un crollo totale: alle 18 di lunedì il sito internet, il call center e la casella di posta elettronica di Fastweb si sono bloccati in tutta Italia; la connessione internet e telefonica è saltata in Lombardia, dove il 10-15% degli utenti è rimasto completamente isolato. Nessun contatto, nessuna possibilità di mettersi in contatto per ricevere informazioni o assistenza, persino il sito è risultato indisponibile. E per migliaia di utenti lombardi, che dopo aver spento il modem non sono riusciti più a connettersi per alcune ore, la mancanza di contatto con l’azienda è stata drammatica. “Il disservizio in Lombardia è stato risolto”, spiega l’azienda. Per il problema generalizzato in Italia i tempi restano incerti: non è ancora chiaro cosa sia successo. 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure