Non poteva finire peggio di così la ricerca di Oriana, la signora scomparsa nel nulla da ore. Purtroppo è stata trovata morta dai carabinieri, i quali si erano messi subito al lavoro nella speranza di ritrovarla sana e salva. Aveva lasciato la sua casa, con addosso una vestaglia, mentre il suo cellulare non era stato portato con sé. Le sue tracce si erano perse del tutto, poi il tragico epilogo.
Oriana, scomparsa nella giornata dell’8 agosto quando era precisamente tarda mattinata, è poi stata rinvenuta morta intorno a mezzanotte. La conferma ufficiale è arrivata dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, che attraverso il social network Facebook ha comunicato alla sua cittadinanza la notizia più triste.
Leggi anche: “Una morte orribile”. Anna Laura Pilia, annegata di fronte agli occhi di tutti: aveva soltanto 10 anni
Oriana scomparsa da ore: trovata morta dai carabinieri
L’anziana Oriana Marozzi, che aveva 71 anni, è morta nel paese marchigiano. Quando eravamo poco dopo la mezzanotte i carabinieri hanno individuato il suo cadavere, facendo spegnere in un attimo tutte le speranze di ritrovarla in vita. Come riferito dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, Ciarpella, la donna era nata il 10 luglio del 1953 e aveva con sé, al momento della sparizione, una vestaglia di colore marrone chiaro.
Questa la rivelazione del primo cittadino del paese della provincia di Fermo: “Ho ricevuto poco fa la triste notizia del ritrovamento senza vita della signora Oriana Marozzi. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo il più sincero cordoglio“. A lanciare l’allarme era stato un parente della 71enne, che non l’aveva più vista ritornare nella sua abitazione.
A supportare i carabinieri erano arrivati anche i vigili del fuoco. Non sono stati forniti dettagli su dove sia stata rinvenuta, ma l’unica certezza purtroppo è che sia deceduta.