Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tanti soldi ma ha detto di no”. Grande Fratello, il “vip di punta” voleva fare l’opinionista: rimbalzato

"Il principe non ci sta", chi ha detto no (e perché) al Grande Fratello

Nuovo Grande Fratello, in questi giorni si sta delineando il cast. E viene da sé che sono settimane movimentate per Alfonso Signorini e il suo staff di autori, visto che alla prossima edizione del reality show manca meno di un mese ormai. Prima puntata in programma lunedì 16 settembre. I concorrenti vip? Da giorni circolano nomi su nomi, ma anche voci di rifiuti.

Come quello di Karina Cascella. La ex opinionista di Uomini e Donne avrebbe deciso di declinare gentilmente l’invito, precisando di non poter stare lontana dai suoi affetti più cari per così tanto tempo. Pare inoltre che anche lo storico Ridge di Beautiful, Ron Moss, si sia tirato indietro all’ultimo minuto.

Leggi anche: “Che lusso!”. Maria De Filippi “queen” in tv e pure in vacanza, quanto costa e com’è il suo yacht

chi è il vip che ha detto no al grande fratello


Grande Fratello, il vip ha detto no: “Voleva fare l’opinionista”

Ma la lista dei “no” ad Alfonso Signorini non è finita. Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rivelato di essere venuto a sapere che il conduttore avrebbe provato a contattare Emanuele Filiberto per cercare di portarlo nella casa più spiata d’Italia. “Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello”, si legge.

chi è il vip che ha detto no al grande fratello

Ma questa presunta trattativa non avrebbe portato ai risultati sperati. Sempre Dandolo spiffera che il principe Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rifiutato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello, nonostante l’offerta economica pare fosse di un certo peso: “Lui ha rifiutato nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa più spiata dagli italiani”.

chi è il vip che ha detto no al grande fratello
chi è il vip che ha detto no al grande fratello

Ma non è finita qua perché il giornalista rivela anche il motivo: Pare che nonostante si sia rifiutato di partecipare al reality show cult condotto da Alfonso Signorini come concorrente, l’ex giudice di Amici non avrebbe invece affatto disdegnato ricoprire il ruolo di opinionista: “Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici”. Ma “Il Biscione però gli ha risposto picche”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004