Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era un tumore”. Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’intervento di urgenza: “Il risultato dell’istologico”

  • Gossip
antonella clerici tumore borderline

Antonella Clerici svela un retroscena scioccante sulla sua malattia. Nei giorni scorsi la popolare conduttrice ha fatto spaventare molto i suoi numerosi fan. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha dovuto affrontare un’operazione d’urgenza per togliere una ciste ovarica. Uno dei medici che l’ha operata, il dottor Enrico Vizza, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sull’intervento affermando che era andato tutto bene.

Tutto nasceva da una cisti ovarica, la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi – le parole del dottore – per cui si è dovuto intervenire molto rapidamente per avere un esame istologico, tuttora in corso, in grado di indicare la natura della formazione. La conferma definitiva ce l’avremo solo nelle prossime settimane. Il pericolo è in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico“. Tuttavia la stessa Antonella Clerici ora ha fatto un’inattesa rivelazione.

Leggi anche: “Mi hanno operata”. Antonella Clerici, la scoperta dopo le analisi e la sala operatoria

antonella clerici tumore borderline


La rivelazione di Antonella Clerici: “Ho avuto un tumore borderline”

In una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero di Oggi Antonella Clerici ha fatto sapere: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno“. In seguito la conduttrice Rai ha spiegato che questo tipo di tumori si chiama “borderline“.

antonella clerici tumore borderline

Antonella Clerici ha quindi raccontato che è molto scrupolosa nei controlli periodici a causa di quello che è successo a sua madre molti anni fa: “È morta in tre mesi per un melanoma quando aveva soltanto 55 anni”. La conduttrice ha poi rivelato come hanno reagito i suoi affetti più cari quando hanno saputo della necessità dell’intervento.

“Per mia sorella Cristina è stato un vero e proprio choc, mentre per Vittorio (il compagno, ndr) non è stato facile: oltre alla preoccupazione, lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie ma è riuscito a starmi vicino. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma”.

Antonella ha poi spiegato che ha voluto svelare tutto sulla sua malattia perché non ha mai avuto segreti col suo pubblico: “Sono cresciuta assieme al mio pubblico e che mi vuole bene sa tutto di me, visto che ho sempre condiviso la verità: quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere e quando sono stata tradita l’ho raccontato”.

“Vi informiamo che è morto”. Il triste annuncio sul famoso e la reazione di Antonella Clerici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004