Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma quant’è cresciuta Mia! 20 anni, oggi è bella e uguale alla mamma famosa della tv

  • Gossip

Mia la figlia vip ventenne è uguale alla mamma, a cui, capelli a parte, somiglia in modo incredibile. Il rapporto tra loro non è stato sempre rose e fiori, tanto che in un’intervista a Novella 2000 la showgirl e anche ex concorrente del GF Vip racconta: “Siamo molto legate, nonostante i trascorsi un po’ burrascosi. L’adolescenza è una fase complicata, ci è capitato di scontrarci, ma ora siamo inseparabili. Facciamo persino le vacanze assieme”.

Diversa la storia con il papà di Mia, suo ex da tempo e oggi legato a un’altra bellissima dello spettacolo italiano: Claudia Gerini. “Col padre di mia figlia rapporti inesistenti”, confida sempre a Novella 2000 la 55enne parlando della sua difficile situazione familiare. “Se ci soffro? Beh, è normale. – prosegue – Condividiamo una figlia, avrei preferito che tra di noi ci fosse almeno un dialogo”.

Leggi anche: “È incinta”. Scoop inatteso sulle sorelle Selassié: insieme dal ginecologo per la visita


Mia, chi è la bellissima figlia vip

“Non siamo mai andati d’accordo. L’educazione di Mia è ricaduta tutta sulle mie spalle e, adesso che è cresciuta, lui si ritrova una figlia dolce, preparata, ineccepibile. Facile così”, aggiunge Nathaly Caldonazzo che per la cronaca si è da poco lasciata da poco con lo stilista Giampaolo Celli. “Ho fatto sacrifici immensi per Mia e se mai ho avuto ansie, anche con suo padre, ho fatto di tutto per impedirle di accorgersene. Volevo farla crescere in armonia e credo di esserci riuscita”.

Ma è comunque un periodo bello e intenso della sua vita: esporrà negli Usa i quadri che dipinge, presto sarà impegnata in una tournée teatrale e al cinema è nel cast del cinepanettone con Massimo Boldi protagonista. E poi c’è Mia, la luce dei suoi occhi.

Come detto, Mia è la figlia avuta dall’ex Riccardo Sangiuliano. Frequenta l’Università Lumsa a Roma, le somiglia moltissimo e non è raro imbattersi in foto mamma e figlia sui social di Nathaly Caldonazzo, che ha sofferto di anoressia e non è facile dopo raggiungere un rapporto sereno col cibo: “Purtroppo anche Mia è stata risucchiata, per un periodo, nella spirale della malattia, ma le sono stata vicina. Alcune volte ho temuto di non essere per lei l’esempio migliore”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure