Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho realizzato il mio sogno”. Alessandra Pierelli anni dopo Costantino e Uomini e Donne, come la ritroviamo

Alessandra Pierelli oggi, archiviato "Uomini e Donne" (e Costantino)

Cominciano a essere tanti gli ex protagonisti storici di Uomini e Donne ma chi segue il programma dall’inizio non può aver dimenticato Alessandra Pierelli. È praticamente passata una vita da quando decise di corteggiare il primissimo tronista della storia del programma di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano. La loro storia d’amore, prima nata all’interno dello studio di Canale 5, è poi proseguita anche fuori e ha fatto sognare tutti.

Non c’erano i social ma numerosi telespettatori che ogni domenica non aspettavano altro che sintonizzarsi su Buona Domenica per assistere allo spazio televisivo a loro dedicato. Era il lontano 2004 quando Costantino scelse Alessandra Pierelli come sua partner nel dating show di Canale 5. Ben 20 da quel momento felice che però ora resta solo un ricordo.

Leggi anche: “Scelta la nuova tronista”. Uomini e Donne, Maria De Filippi pesca in casa tra le polemiche

Alessandra Pierelli oggi


Alessandra Pierelli oggi, “ho realizzato il mio sogno”

Oggi Alessandra Pierelli è mamma di due bambini, Daniel e Liam, ed è sposata con Frabrizio Baldassarri. E non si è mai pentita di aver messo in pausa la sua carriera televisiva per dedicarsi alla famiglia, ma più volte nelle interviste ha rivelato che non le sarebbe dispiaciuta qualche proposta ora che i figli sono cresciuti.

Alessandra Pierelli oggi

Nonostante ad oggi i riflettori su Alessandra Pierelli si siano spenti da un po’, la ex UeD è molto attiva sui social e qui ha annunciato la sua nuova avventura che l’ha vista debuttare nel mondo della musica. “Ciao ragazze, ragazzi come state? Vi volevo raccontare un po’ di questa nuova avventura: la canzone “Perché sei tu”, di Alex Pi”, ha esordito.

Alessandra Pierelli oggi
Alessandra Pierelli oggi

“Sono io Alex Pi, sono io e questa nuova avventura è piombata all’improvviso nella mia vita. Ma è stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto, un sogno realizzato, una canzone, andare in studio a registrare… è stato qualcosa che ho sognato veramente per tanto tempo e finalmente l’ho realizzato. La canzone è molto bella, riscontro positivissimo, sta andando alla grande e io sono molto contenta. Spero piaccia anche a voi e spero che ce ne sia delle altre. Quindi rimanete sintonizzati e ballate”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure