Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con Uomini e Donne ho chiuso”. Terremoto nel programma: l’addio a poco dal via

  • Italia

Tra ritorni e voci di addi Uomini e Donne si appresta ad iniziare una nuova stagione. La data per le prime registrazioni è fissata per il 28 agosto e pare che una storica dama non ci sarà. Avrebbe chiuso con il programma. E sarebbe un vero terremoto. Subito vi diciamo che non è Gemma Galgani, ma una delle sue più agguerrite rivali che il gossip vorrebbe lontana. Tra i ritorni, intanto, potrebbe esserci Biagio Di Maro, anche se l’ultima parola spetterà ovviamente a Maria. A quanto si dice sui social in queste ore, Maria De Filippi potrebbe poi far tornare un personaggio già famoso per i fan di Uomini e Donne.

>> Morto dopo l’incidente choc, la corsa di Luciano finisce sulla strada maledetta

E che è stato a Temptation Island in veste di single. Stiamo parlando di Carlo Marini, il tentatore di Martina, ex fidanzata di Raul. Carlo Marini ha già partecipato a Uomini e Donne ma in veste di corteggiatore. È successo quando insieme a Brando e Cristian c’era anche Manuela Carriero.


Uomini e Donne, Aurora Tropea potrebbe lasciare il programma

Ora le voci parlano di una presunta volontà da parte della conduttrice di puntare ancora una volta su di lui ma come tronista. E forse sono le stesse voci a dire che Aurora Tropea potrebbe non tornare. Stando a quanto si legge e a quanto riporta anche Blasting News, sembrerebbe che anche Aurora potrebbe lasciare una volta per tutte Uomini e Donne.

Sappiamo bene che la Tropea da anni è una delle protagoniste del Trono Over e che spesso ha fatto discutere il pubblico. In diverse occasioni la Dama è stata anche al centro di diverse discussioni che non sono passate inosservate. Al momento tuttavia non sappiamo se Aurora non tornerà realmente a far parte del cast della prossima edizione”, scrive Novella 2000.

Aurora Tropea è un delle dame più chiacchierate di sempre. Negli anni scorsi aveva rivelato di soffrrire di acalasia esofagea ed è un disturbo funzionale dell’esofago che causa delle alterazioni alla motilità esofagea. Le ha causato non pochi problemi al suo fisico che, specie nell’ultimo periodo, è dimagrito tantissimo, perché ci sono tanti alimenti che deve evitare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure