Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in autostrada, un brutto incidente: il corpo schiacciato tra le lamiere

  • Italia
Incidente Autostrada Un Morto

Ancora un terribile incidente in Italia. Coinvolta stavolta l’autostrada A1, infatti due furgoni si sono schiantati in modo violento e purtroppo si è registrato un morto, un uomo di 43 anni. Come è possibile evincere dal racconto di Fanpage e dalle immagini scattate sul posto, uno dei due mezzi si è accartocciato, a testimonianza del fatto che sia stato un impatto tremendo.

L’incidente sull’autostrada tra i due furgoni, che ha causato un morto, c’è stato nella mattinata del 5 agosto alle prime luci, visto che erano appena le 6. Ad intervenire sul luogo della tragedia i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi del caso. Un furgone ha colpito l’altro e un passeggero ha purtroppo perso la vita.

Leggi anche: “Un morto e 15 feriti”. Tragedia sull’autostrada delle vacanze, pullman trafitto dal guardrail

Incidente Autostrada Un Morto


Incidente sull’autostrada A1 tra furgoni: un morto, è un uomo di 43 anni

Dopo l’incidente sull’autostrada A1 Milano-Roma, avvenuto nella zona di San Nicola La Strada (Caserta), non è stato possibile fare nulla per il 43enne. Il bilancio è stato di un morto, dato che l’uomo nonostante i soccorsi e le manovre di rianimazione non ha mai più ripreso conoscenza. Chiesto l’ausilio anche di un’autogru. Per garantire la messa in sicurezza dell’area coinvolta, è stata disposta la chiusura temporanea di quel tratto autostradale.

Incidente Autostrada Un Morto

Il sito Il Mattino, che ha precisato che l’incidente ha avuto luogo al chilometro 738+200, ha fatto perdere la vita a Gaetano Pasquariello, originario di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Per il 43enne troppo gravi le ferite riportate nel tamponamento terribile tra i due furgoni e quindi alla fine è stata constatata solamente la sua dipartita.

Soltanto un paio di giorni fa è invece morto un 21enne a Pordenone, la cui auto è finita fuori strada schiantandosi contro un muretto in cemento. Ha preso fuoco e lui è rimasto carbonizzato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure