Il famosissimo sportivo e la compagna presto genitori. Già qualche tempo fa il portierone della Nazionale azzurra aveva rivelato la lieta notizia. Condividendo una foto con la compagna e il pancione in bella vista l’estremo difensore a maggio scorso aveva scritto: “Non vediamo l’ora di conoscerti”.
Nelle ultime ore, invece, il portiere 25enne e la fidanzata hanno condiviso un momento molto particolare. Si tratta di un modo di rendere ancora più speciale l’evento che arricchirà le loro vite. Entrambi hanno postato foto e video dell’opera di un’artista che sta realizzando il calco del pancione.
Leggi anche: “Mi fate schifo”. Insulti choc alla figlie, Andreas Muller risponde: “Siete dei cog***!”
Gigio Donnarumma e la compagna: il calco del pancione
Gigio Donnarumma e la compagna Alessia Elefante si trovano a Porto Cerco dove l’artista Marcella Loffredo ha realizzato l’impronta della pancia con garze e gesso: “Per me è un’emozione forte, riproporre la mia scultura Madre, che ora è un’opera itinerante, sui corpi delle donne”, le parole della professionista. Mentre la compagna fa da modella, il portierone in piscina mima un cuore con le mani.
“Spesso la gravidanza è vista come un momento in cui le donne si fermano, in attesa dell’arrivo di una nuova vita – dice ancora l’artista – Moltissime neomamme, invece, approfittano di questo istante per dare il meglio di sé anche dal punto di vista professionale e nella vita emotiva. Il calco rappresenta proprio il sugello di questi nove mesi vissuti intensamente e che non torneranno mai più per ogni singolo figlio”.
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante stanno insieme dal 2016. Lei è un’interior designer, ha 27 anni e ha voluto seguire il portiere in Francia dopo il trasferimento dal Milan al Paris Saint Germain. Nell’ultimo post che ripercorre le diverse fasi di lavorazione dell’opera la donna ha scritto: “Emozioni uniche 🤍“.
“Perché ci siamo lasciati”. Perla e Mirko, choc e lacrime: la verità dietro la decisione