Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno operato subito”. Raoul Bova preoccupa tutti: in ospedale e saltano gli impegni. Come sta ora

  • Gossip
"Mi hanno operato subito", cosa è successo a Raoul Bova e come sta

Inaspettata comunicazione di Raoul Bova, che ha annunciato di essersi sottoposto ad un’operazione in ospedale. Si è registrato un problema di salute non preventivato e l’attore è stato costretto a recarsi nella struttura sanitaria e a finire immediatamente sotto i ferri. Poi è stato lui stesso a girare un video, nel quale ha spiegato le ragioni di questo intervento che tra l’altro gli fanno saltare un evento tanto atteso.

Infatti, Raoul Bova a causa di questa operazione non prevista in questo periodo non può prendere parte al Magna Graecia Film Festival. Ovviamente si è rivolto subito ai fan per informarli di questa novità non piacevole, che ha stravolto tutti i suoi piani. Avrebbe dovuto ricevere dagli organizzatori anche la Colonna d’Oro, un riconoscimento prestigioso.

Leggi anche: “Eccomi”. Antonella Clerici, prime notizie dopo il delicato intervento

Raoul Bova operato subito


Raoul Bova, operazione inaspettata: come sta ora

Raoul Bova, parlando dell’operazione che gli ha rovinato le sue aspettative, ha detto: “Sono molto dispiaciuto, sarei voluto venire lì con voi a festeggiare con voi, a sorridere con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival, e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere delle cose meravigliose”.

Raoul Bova operato subito

Bova ha raccontato che ad essere interessato dall’intervento chirurgico è stato il suo ginocchio: “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival. Ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri”.

Raoul Bova operato subito
Raoul Bova operato subito

Raoul Bova ha concluso così il suo video: “Non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio” . Il Magna Graecia Film Festival, che ha diffuso il messaggio dell’attore su Instagram, ha commentato: “Auguri di pronta guarigione Raoul, a presto, ti aspettiamo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004