Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci l’aveva detto che prestissimo avrebbe svelato i concorrenti della la nuova edizione e ha mantenuto la promessa. Quest’anno sua seguitissima trasmissione del sabato sera Rai avrà ben 12 puntate, quindi ci saranno più ballerini, e salvo imprevisti dell’ultima ora, partirà sabato 28 settembre in prima serata sul primo canale.
Così, più passano le settimane e più si delinea ufficialmente il cast del nuovo Ballando con le Stelle. I primi nomi ufficiali, per quanto riguarda i prossimi concorrenti che scenderanno in pista sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman e Sonia Bruganelli.
Leggi anche: “Ha già chiamato Maria De Filippi”. Da Uomini e Donne al Grande Fratello, Signorini vuole il pezzo grosso
Ballando con le stelle, chi è l’11esimo concorrente
Sono 10 in tutto e ora è arrivato l’annuncio sull’11esimo. Sempre dalle pagine social del programma: si tratta di Furkan Palali che interpreta Fikret Fekeli Yaman nella serie turca Terra Amara. Classe 1986 e nato a Konya, in Turchia, è diventato famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie in onda su Mediaset.
Si è laureato in Geologia ma la sua passione per il mondo dello spettacolo lo ha spinto a intraprendere una carriera diversa. Ha seguito corsi di recitazione e ha iniziato a lavorare come modello, partecipando a diverse campagne pubblicitarie e sfilate di moda.
Prima di affermarsi come attore, infatti, Furkan Palali ha avuto una brillante carriera come modello. È stato nominato “Best Model of Turkey” nel 2011 e ha rappresentato la Turchia nel concorso internazionale “Best Model of the World”, dove ha vinto il titolo. Ha lavorato con importanti brand e stilisti ma sicuramente quello che però l’ha portato alla ribalta internazionale è stato il ruolo in Terra Amara. E tra poco lo vedremo a Ballando con le stelle. Il pubblico è impazzito sotto l’annuncio: “Milly iniziamo a fare sul serio, si comincia a presentare i primo bonazzo”, “Oh mamma mia, eccolo!!!”, “Finalmente uno “giusto'”, si legge tra i commenti al post.