Fedez, il malore e il nuovo ricovero d’urgenza in ospedale. Il rapper e era atteso in un noto locale di Gallipoli per un evento che è stato poi annullato. “Torna preso Fede” hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. Forfait anticipato da alcune indiscrezioni e poi confermato dal suo staff.
Stando a quello che ha rivelato il team tra le Storie Instagram dell’ex marito di Chiara Ferragni, Fedez si è sentito male in aeroporto e per questo motivo non ha potuto presentarsi alla serata pugliese: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati”.
Leggi anche: “È stato mandato via”. Incubo Fedez, la decisione improvvisa nella televisione
Fedez, le notizie dall’ospedale: come sta
“Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”, il messaggio. Fedez è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi e ora la Asl locale ha dato notizie circa la sua salute.
Fedez è arrivato “alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito – fa sapere la Asl di Brindisi all’Ansa – È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta“.
Non è chiaro se ora il cantante rientrerà a Milano per sottoporsi a ulteriori controlli con l’equipe medica che lo segue. Ricordiamo che meno di un mese fa era stato ricoverato per un’emorragia interna e i medici lo avevano operato per bloccare la perdita di sangue. In quell’occasione era stato lui a spiegare quanto accaduto e forse succederà anche questa volta.