Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il parto social e il balletto con medici e infermieri in ospedale. Bufera sulla famosa coppia italiana

  • Gossip

Anche il parto ora è social ma questa volta viene coinvolto anche il personale sanitario nel video che ha praticamente bucato Tik Tok in queste ore. Succede tutto all’ospedale Rizzoli di Ischia, con l’Asl Napoli 2 Nord che ha disposto sulla vicenda l’apertura di una indagine interna. Nel video, diffuso dall’account social della famosa coppia, in procinto di accogliere il primo nipotino, si vedono medici e infermieri dell’ospedale isolano ballare per alcuni secondi all’interno di un reparto.

I fatti sono stati ricostruiti anche dall’azienda sanitaria locale, con la Asl Napoli 2 Nord che comunica di essere “venuta a conoscenza di un video diffuso sui social network che ritrae del personale dipendente impegnato in una danza con una utente all’interno di un reparto ospedaliero di Ischia” ed esprime “il più profondo disappunto per tale condotta”, giudicata “gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente della nostra azienda sanitaria”.

Leggi anche: “Sono felice come un bambino”. Lino Banfi, notizia più bella non c’è: gliel’ha data la figlia

Very parto balletto in ospedale


Parto social e balletto con i medici: il video delle polemiche della famosa coppia

Un comportamento che “costituisce violazione del codice di comportamento del personale dipendente dell’Asl Napoli 2 Nord”. L’azienda sanitaria locale “al fine di accertare i fatti” ha disposto l’apertura di un’indagine interna e assicura che “in caso di accertamento di responsabilità verranno adottate le misure disciplinari previste dal vigente ordinamento”.

Very parto balletto in ospedale

A segnalare il video in questione girato da Very e Sasy, era stata stata “Nessuno Tocchi Ippocrate”, l’associazione in prima linea nella difesa dei sanitari da aggressioni da parte dell’utenza che si augurava provvedimenti ricordando che “nelle strutture ospedaliere è assolutamente vietato filmare e divulgare pubblicamente immagini”. Al secolo Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello, originari di Secondigliano e sposati da quando erano poco più che adolescenti, sono tra i tiktoker napoletani più famosi.

Very parto balletto in ospedale

Sul social network cinese, insieme ai 5 figli, mettono in scena un vero e proprio reality, seguito da milioni di persone. E hanno voluto condividere anche la gioia di diventare nonni. Insieme alla figlia Carmen nel reparto Ginecologia e Ostetricia, Veronica (con tanto di sigaretta elettronica in mano, fanno notare molti utenti) ha ripreso tutta la tensione e l’attenzione dei medici e degli infermieri presenti in quel momento. Poi, dopo la nascita di Luigi, ha deciso di coinvolgere nei suoi festeggiamenti anche il personale medico e sulle note di una sua canzone fa partecipare ad un balletto anche gli infermieri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure