Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono felice come un bambino”. Lino Banfi, notizia più bella non c’è: gliel’ha data la figlia

  • Gossip
"Nonno bis", Lino Banfi ha ricevuto una bella notizia da sua figlia

Lino Banfi, 88 anni appena compiuti e presto bisnonno per la prima volta. L’attore, con alle spalle una carriera piena di successi, ha da poco spento le candeline e ricevuto un augurio eccezionale. In tanti gli hanno augurato buon compleanno, ma chi può dire di averli ricevuti dal Papa in persona? “I più speciali li ho ricevuti dal mio amico Francesco”, ha svelato il nonno d’Italia parlando del pontefice, cui è legatissimo.

Mă c’è un’altra gioia in arrivo che lo ha reso “felice come un bambino”, per citare le sue parole al settimanale Visto. La nipote Virginia, 31 anni, sposata con Gianluca, è incinta. La ragazza è la primogenita di Rosanna Banfi, 61 anni, e del marito Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 26 anni. E come mostra la sua famosa mamma ha appena scoperto il sesso.

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, la decisione dopo la separazione: “Via dall’Italia”

lino banfi notizia figlia


Lino Banfi “felice come un bambino” dopo la notizia

La futura mamma Virginia lavora nell’Orecchietteria Banfi, nel quartiere Prati a Roma, un’attività di famiglia. Al gender reveal party, andato in scena con tanti amici e parenti tra gli invitati, tutta la famiglia ha scoperto che sarà un fiocco rosa quello che verrà appeso tra fine novembre e inizio dicembre. Avrà una bambina.

lino banfi notizia figlia

Lino Banfi al settimanale racconta che è stata sua figlia Rosanna a dargli la notizia: “‘Papà preparati che ti devo parlare’. Le ho risposto: ‘Non mi chiedere tanti soldi’. Ma lei mi ha detto che doveva darmi una notizia, una bella notizia. Diventerò bisnonno tra novembre e dicembre. Virgina aspetta una bambina e io sono contento come un bambino”.

lino banfi notizia figlia
lino banfi notizia figlia

“Non mi vogliono dire il nome, ma come si chiama si chiama: l’importante è che arrivi! Sono proprio felice”. Che tipo di bisnonno sarà? “Rosanna, quando i suoi figli erano piccoli, una volta mi scoprì a casa a giocare con Pietro, che oggi ha 27 anni. Ce l’avevo sulle spalle, grosso e grasso come sono, e facevo il cavalluccio per terra. Lei si è arrabbiata: ‘Con me e Walter (l’altro suo figlio, ndr) non hai mai fatto queste cose e adesso le fai!’. Non sapevo che scuse trovare. Le dissi che avevo più tempo a disposizione e credo proprio che anche con la bambina in arrivo sarà molto presente. Se Dio vuole”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004