Uomini e Donne, Gemma Galgani e il misterioso nuovo fidanzato. A Uomini e Donne un’era sembra destinata a chiudersi per sempre, sono sempre più forti le voci che vogliono Gemma Galgani lontana dallo studio dove, negli ultimi 13 anni, è stata protagonista assoluta. Una presenza giudicata fin troppo lunga, criticata anche dal suo storico ex Giorgio Manetti che non ci aveva girato troppo intorno. “Le auguro di trovare ciò che sta cercando; anche se credo che quello che lei è interessa davvero è continuare a far parte del programma”, aveva detto Manetti.
E ancora: “è sempre il medesimo copione che si ripete da undici anni: mi sempre si stia dando troppa importanza a questa signora. Da quanto leggo in rete, mi pare che questo modo di fare di Gemma abbia stancato tantissime persone. La televisione è un ottimo punto d’incontro, ma poi le storie vanno vissute nel mondo reale. Il gioco è bello quando dura poco, poi perdi credibilità”.
Uomini e Donne, Gemma Galgani con un uomo misterioso
“Non capisco perché debba essere sempre così offensivo nei miei confronti, non vede le cose lucidamente. Mi chiedo perché continui ad attaccarmi, forse lo trova gratificante! Io invece lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre. Preferirei che su quello che è successo tra di noi in passato calasse il silenzio totale”, aveva risposta Gemma.
La voce che l’esperienza di Gemma Galgani sia arrivata al capolinea non è nuova. Già tempo fa era stato come la conduttrice Mediaset si sarebbe ormai stancata della presenza della dama, che è lì da ben 13 anni. Quindi, la decisione di farla andare via sarebbe ormai stata quasi partorita. Ma ci sarebbe anche dell’altro, nelle ultime settimane la sua vita sarebbe stata stravolta dall’amore.
Il settimanale Nuovo ha infatti beccato la storica Dama in compagnia di un misterioso uomo, di cui però al momento non conosciamo l’identità, e si è così parlato di un nuovo possibile flirt tra i due. Cosa che rende impossibile continuare l’avventura in studio.