Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sto”. Mara Venier torna a farsi sentire: rompe il silenzio dopo i problemi di salute

  • Gossip

L’estate non è iniziata al meglio per Mara Venier, che un paio di settimane fa ha aggiornato il suo folto pubblico social sulle sue condizioni di salute. “Mai tranquilla….grazie prof Cusumano”, ha scritto sotto la foto che la ritrae con l’occhio sinistro bendato. Ill riferimento è al dottor Andrea Cusumano, un rinomato ricercatore in Oftalmologia.

Alla vista di quello scatto, subito colleghi, amici e fan hanno invaso il post della regina di Domenica In con auguri di pronta guarigione, con la speranza di rivederla presto sul social più energica e sorridente che mai. E ora, dopo giorni di assenza, quel momento è arrivato.

Leggi anche: “Si bacia col famoso del GF Vip”. Elisabetta Gregoraci, è suo il vero gossip dell’estate


Mara Venier torna sui social, come sta

Mara Venier è tornata su Instagram ma anche su set. Ha trascorso una serata in compagnia di chi sta lavorando con lei al film Diamanti, ovviamente primo tra tutti il regista e amico fraterno Ferzan Ozpetek.

È molto probabile che a causa del problema che la conduttrice Rai ha avuto all’occhio le riprese del suo personaggio siano state posticipate ma adesso va meglio e la benda è sparita anche se ci vorrà del tempo per archiviare del tutto anche questo brutto episodio.

Sì, Mara Venier è tornata ma non è guarita del tutto. Come si legge sul sito Ultime Notizie Flash chi le chiede se sta meglio risponde “Piano piano”. Non è quindi tutto passato, anche se ad oggi non è chiara la natura del suo problema di salute. Non si sa se si è trattato di un incidente o se di una malattia agli occhi che sta curando. Non è nemmeno potuta partire per Santo Domingo e raggiungere così il suo Nicola Carraro. Di certo c’è che il suo pubblico l’ha accolta con un calore e un affetto incredibili.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure