Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di 2 anni scomparso nel nulla, stava giocando fuori casa: l’allarme di famiglia e autorità

  • Italia

Domenico Gallo, un bambino che compirà due anni il mese prossimo, è scomparso oggi, 30 luglio, a Locorotondo, in provincia di Bari. Le tracce del piccolo si sono perse in mattinata, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione in contrada Serralta, una zona rurale del comune barese. La mamma, che ha altri tre figli, si è accorta della sparizione intorno alle 11 e ha immediatamente lanciato l’allarme.

>> “Non è morta di vecchiaia”. Regina Elisabetta, dopo quasi due anni svelate le reali cause della morte: il certificato ufficiale di Buckingham Palace arrivato ora

Al momento della scomparsa, Domenico indossava una maglietta grigia, pantaloncini a quadretti blu e scarpe Adidas blu. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri, che stanno perlustrando la zona con l’ausilio di un drone e del nucleo cinofili.


Bari, scomparso bimbo di 2 anni: ricerche a tappeto

“Siamo in attesa dell’arrivo dei cani molecolari”, ha dichiarato Antonio Bufano, il sindaco di Locorotondo. Il comune di Locorotondo ha diffuso un post su Facebook per informare la cittadinanza: “Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso”.

“Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, uomo duemila e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato”. Le autorità locali invitano i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine.

Chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o i vigili. La collaborazione di tutti è fondamentale per ritrovare rapidamente il bambino. “Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico”, conclude il messaggio del comune.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure