Una bomba gossip è stata sganciata nelle ultime ore. La vip italiana avrebbe un nuovo fidanzato dopo diversi anni in cui è stata single. La ragazza è stata immortalata in una foto assieme a lui e a diffondere la notizia ci ha pensato Alessandro Rosica, noto sul web col soprannome di Investigatore Social. E ora si attendono gli annunci ufficiali, anche se entrambi si sono praticamente taggati.
La vip italiana non si è completamente nascosta, dato che il nome di quello che sarebbe il nuovo fidanzato è uscito fuori subito. I fan stanno sognando ad occhi aperti e aspettano solamente una foto di coppia e il classico bacio a suggellare il rapporto amoroso. Ad essere coinvolto è anche il cantante del momento, che sarebbe amico di questo giovane.
Leggi anche: “Eccolo con la nuova fidanzata”. Sossio Aruta ormai lo hanno scoperto: Ursula archiviata, è di nuovo innamorato
La vip italiana beccata col nuovo fidanzato: è amore
La vip italiana, famosa per essere un’influencer e modella che ha un’amicizia importante con Chiara Ferragni, è stata vista con il presunto nuovo fidanzato. Lei è riuscita sempre ad essere molto riservata, infatti non sono emersi flirt particolari, ma adesso le cose sono cambiate e sappiamo che il partner sarebbe un carissimo amico dell’artista Tony Effe.
Parliamo di Chiara Biasi, infatti Alessandro Rosica ha scritto: “Chiara Biasi col nuovo fidanzato su un volo low cost“. Inizialmente ha ammesso di non conoscere l’identità di lui, poi un suo follower lo ha subito supportato: “Antonio Pulvirenti, stylist catanese che vive a Milano. Amico di Tony Effe e company”. Infatti, assieme a loro c’era pure il cantante, il quale aveva invitato Chiara e Antonio ad un suo evento.
Chiara Biasi, dopo la lunga relazione con Oscar Branzani, è stata fidanzata anche con Simone Zaza e poi pare anche con Mattia Facca, anche se il flirt col global retail merchandising manager di Balenciaga non ha mai trovato conferme ufficiali. Ora dopo anni da single sarebbe nuovamente felice con Antonio Pulvirenti.