Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusa”. Verissimo, Silvia Toffanin crolla di fronte ad Eleonora Giorgi: Il terribile sospetto

Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin con Eleonora Giorgi

Nella puntata di ieri di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, l’intervista con Eleonora Giorgi ha toccato profondamente il pubblico, rivelando la forza e la vulnerabilità dell’attrice nel suo percorso contro il cancro. Durante il collegamento, che ha visto anche la partecipazione dei suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, Eleonora ha condiviso dettagli intimi della sua battaglia contro la malattia, iniziata un anno fa. Eleonora ha raccontato come la sua diagnosi sia arrivata in un momento che avrebbe dovuto essere celebrativo: “Proprio mentre compivo 70 anni e festeggiavo i 50 di carriera, ho scoperto questa malattia grazie a una tosse salvifica”, ha spiegato.

>> “Ho perso la testa”. Ballando con le stelle, Alan Friedman ammette la lite dietro le quinte

La sua sincerità ha colpito non solo Toffanin ma anche gli spettatori, che hanno potuto percepire l’intensità delle sue emozioni. L’attrice ha descritto il suo attuale regime di chemioterapia come “molto pesante”, sottolineando che per 12 giorni al mese si sente male, mentre solo per 2 riesce a stare meglio. Un momento particolarmente toccante è stato quando Eleonora ha parlato della sua prossima TAC, descrivendo il timore e l’ansia che accompagnano questi esami.

Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin con Eleonora Giorgi


Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin con Eleonora Giorgi

Ha anche menzionato la possibilità di iniziare una terapia sperimentale a gennaio, esprimendo cauta speranza per i risultati. “È un farmaco che ha già dato buoni risultati”, ha detto, ma ha preferito non approfondire ulteriormente per non alimentare false aspettative. La conversazione si è fatta ancora più emotiva quando Silvia Toffanin, visibilmente commossa, ha espresso il suo affetto per Eleonora e la sua famiglia: “Ti vogliamo veramente tanto tanto bene!”.

Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin con Eleonora Giorgi

E ancora: “Sono affezionata tantissimo a te e anche ai tuoi figli che sono fantastici, uno più bravo dell’altro. Conosco meno Andrea, conosco di più Paolo, ma vi dò l’abbraccio più grande del mondo. Scusa non voglio piangere, ma ti vogliamo davvero tanto tanto bene. Mi sono affezionata tantissimo ai tuoi figli, vi mando l’abbraccio più bello del mondo. Scusami se mi sono commossa”, ha detto la conduttrice con le lacrime agli occhi.

Questo scambio di affetto tra le due donne ha però fatto molto preoccupare i telespettatori. In tanti infatti, in quelle lacrime della padrona di casa, non ci hanno visto soltanto emozione, ma anche un gran dolore. Qualcuno dice che la Toffanin ha rivisto gli ultimi momenti della madre, in Eleonora Giorgi. In molti invece si sono focalizzati sullo sguardo a volte vitreo e senza speranze dei figli che erano al suo fianco. Insomma, per qualcuno sembra evidente che le condizioni della donna sono molto più gravi di quello che si pensa, ma chiaramente questo è solo il punto di vista di alcuni utenti dei social.

Leggi anche: “Sono qui per Sabrina”. Tu sì que vales, entra Filippo Bisciglia e il pubblico resta senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004