Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island: convinto di non essere ripreso, Fabio confessa davanti a tutta Italia. Sara crolla

Temptation Island, Fabio confessa di aver tradito Sara: la fidanzata chiede il falò di confronto

Colpo di scena durante la seconda puntata di Temptation Island, il reality delle tentazioni tornato in onda su Canale 5 nella versione autunnale. Altre sei coppie che stanno mettendo alla prova le proprie relazioni, in quello che il conduttore Filippi Bisciglia chiama il viaggio nei sentimenti. Nuove storie e nuove tentazioni all’interno del villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, bellissima località turistica in provincia di Cagliari.

Sara è nel pinnettu e vede cosa dice di lei il fidanzato Fabio. “Il problema fondamentale di questo rapporto è che Sara deve capire che i sentimenti non si possono comandare. La colpa è la sua. Non sono salito su perchè è un passo importante quello di conoscere la famiglia. Conoscere sua madre e il suo ambiente familiare potrebbe illuderla. In questo momento non reputo Sara la ragazza che possa stare al mio fianco, cioè creare una famiglia con lei. Non rispecchia la figura di donna che vedo al mio fianco”, le parole choc di Fabio.

Leggi anche: “Federica e Alfonso…”. Clamoroso a Temptation Island 2024, colpo di scena dopo la prima puntata

Temptation Island, Fabio confessa di aver tradito Sara: la fidanzata chiede il falò di confronto


Temptation Island, Fabio confessa di aver tradito Sara: la fidanzata chiede il falò di confronto

E ancora: Sono cresciuto in una famiglia dove mia madre era 360 gradi dedita alla famiglia, Sara è molto disordinata, si sveglia tardi di giorno, non prendersi cura della casa, dell’ordine della camera. La vita non è solo vacanza, andare a cena fuori. Lei tante volte si giustifica dicendo che lei è solare e aperta, ma questo non vuol dire che entri in un locale e inizi a bere a destra e manca. Poco elegante anche nel vestirsi, a me questa cosa non tanto piace. I dubbi che ho su Sara mi hanno spinto a guardarmi intorno e non nego che qualche distrazione c’è stata, soprattutto nell’ultimo periodo quando i miei sentimenti si sono rallentati”.

Temptation Island, Fabio confessa di aver tradito Sara: la fidanzata chiede il falò di confronto

Fabio si avvicina ancora alla tentatrice Raffaella, e nella stanza dei ragazzi, convinto di non essere ripreso, confessa il tradimento: “A giugno ho tradito Sara. Lei sapeva che io ero fidanzato”. Sara vede il video è crolla. La giovane scoppia in lacrime e scappa in bagno, dove Diandra la raggiunge per cercare di calmarla. Sara è sconvolta e decide di chiedere il falò di confronto, ma Fabio, non sapendo il motivo, decide di rifiutare. A questo punto Filippo torna nel villaggio dei ragazzi e mostra a Fabio il video in cui Sara ha scoperto il tradimento e lui, sconvolto, accetta.

Il falò di confronto fra Sara e Fabio è a dir poco assurdo. Lei lo attacca: “Sei un bugiardo patologico”, “Ero io la pazza gelosa”, “Poi mi dici chi è e quanto”, la sfuriata di Sara. Lui prova a giustificarsi: “Purtroppo nei momenti di difficoltà si fanno degli errori”. Ma la ragazza non vuole sentire ragioni: “Non voglio averlo nella mia vita, ma voglio delle risposte a questa roba”, “Per rispetto verso me stessa” dice ancora. Dopo il caos il pubblico resta senza parole perché, nonostante la scoperta del tradimento, Sara esce con il fidanzato. Una scena che ovviamente ha scatenato il putiferio sui social. Tutti hanno infatti attaccato Sara per non aver rispettato la sua dignità e aver portato avanti una relazione tossica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004