Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo perché lei è famosa”. Antonella Clerici in ospedale, le solite polemiche dopo la notizia

Antonella Clerici, è notizia di poche ore fa quella dell’operazione d’urgenza cui si è sottoposta ed è già polemica. Come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate sotto, la conduttrice è in ospedale, reduce da un intervento chirurgico che ha fatto seguito a un controllo a una cisti ovarica. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha scritto sottolineando poi che “è andato tutto bene”.

Nello stesso post, con tanto di foto dal letto dell’ospedale, Antonella Clerici ha ringraziato tutti i medici che in questi giorni le sono stati vicini e che l’hanno operata. Come Adriana Bonifacino, dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata, di Roma, che “è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto”, le parole della regina di “È sempre mezzogiorno” e “The Voice”.

Leggi anche: “Dopo il controllo uno tsunami”. Antonella Clerici operata d’urgenza, cosa si sa sulla malattia


Antonella Clerici malattia, polemica sull’operazione

“Grazie Antonella per questo tuo post – il commento della dottoressa – Credere nella prevenzione ed esercitarla è il meglio per noi stessi per volerci più bene. La prevenzione è l’arma più potente di cui noi disponiamo e anche tra tante difficoltà riusciamo a mantenere un Ssn molto efficiente con professionisti straordinari e di alto profilo professionale”.

“Grazie davvero perché dove puoi arrivare tu noi spesso non riusciamo ad arrivare. Al cuore delle persone”, ha concluso la dottoressa Bonifacino che ha subito ricevuto altra gratitudine dalla sua paziente. “Grazie a te Adri, per tutto”, ha ribadito Antonella Clerici. Che però non è stata l’unica a rispondere alla dirigente.

“Con una persona comune non sarebbe andata così velocemente questo è”, ha osservato un utente che ha ricevuto una pronta risposta dall’autrice. “Per quanto mi riguarda non è così. Sono 45 anni di lavoro e posso assicurarle che c’è molta buona sanità. Ho ammesso le difficoltà. Ma ho sempre lavorato in ospedali e ambienti pubblici da 44 anni. Antonella ne parla e parla al cuore delle persone. Ma tanti altri e certamente non per me potrebbero farlo. Noi ci siamo”, le parole della dottoressa Bonifacino per spegnere la polemica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004