Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non dovevi farlo”. Isola dei Famosi, punizione per tutto il gruppo per colpa di Pietro

Pietro Fanelli dopo l'Isola dei Famosi 2024: la foto su Instagram

All’Isola dei Famosi Pietro Fanelli è isolato dal gruppo. Il naufrago è infatti in missione su Playa Segreta dove dovrà restare per 3 giorni e dunque provvedere ai suoi bisogni. Ma non soffre affatto la solitudine, anzi. Non solo ha ammesso che tutto sta procedendo secondo i piani, ma ha anche aggiunto che vivendo in un vero e proprio paradiso: “La mia missione è più un paradiso per me”, ha detto Pietro nell’ultimo daytime.

“Non sento timori e paure di genere. Ho fatto una lunga passeggiata, è stato un atto di trasmigrazione, di trascendenza…Non sono mai stato così felice”, ha aggiunto. Comunque, se il poeta dovesse riuscire a portare a termine la missione, ci sarà una lauta ricompensa per tutto il gruppo, che consiste in 1kg di pasta, una rete da pesca e anche due pomodori.

Leggi anche: “Ecco perché non c’è”. Choc all’Isola dei Famosi, arriva l’annuncio della produzione sul naufrago


Isola, Pietro viola il regolamento: punizione per tutti

Ma nonostante sia entusiasta di vivere lontano dal resto del gruppo, le cose non stanno procedendo “secondo i piani”. Pietro ha infatti violato il regolamento ed è così arrivata una punizione che coinvolgerà anche gli altri naufraghi. Cosa ha fatto di preciso? Tutto è nato da un dono della produzione che, per invogliarlo a scrivere, gli ha regalato alcune pergamene.

Peccato che Pietro abbia usato uno di questi fogli per accendere il fuoco e poter cuocere il riso, da qui la punizione: alla ricompensa finale verrano sottratti i due pomodori inizialmente promessi per questa violazione del regolamento. La sua reazione? Ancora una volta il naufrago non si è scomposto.

“Due pomodori in meno non fanno una tragedia – il suo commento – Dato che non sono capace di gestire il fuoco e sono un completo idiota per utilizzarlo e anche per cucinare, dato che non mai cucinato in vita mia, mi sono tenuto due fogli di carta. Uno l’ho utilizzato per dare l’ultima speranza al fuoco che si è acceso. Incredibilmente sono riuscito a cucinare tutto il riso. Ho la forza adesso per scrivere. Se avessi preferito la poesia al mangiare non sarei riuscito a scrivere”. Ora la domanda è: Pietro Fanelli riuscirà a portare a termine la sua missione e portare al gruppo il cibo restante?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004