Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è lui, chi si crede di essere?”. Il vip della tv arriva in elicottero alla serata: polemiche

Gianni Sperti Bufera

Il vip della tv è finito in una vera e propria bufera, dopo l’episodio che lo ha visto protagonista in questi ultimi giorni. Nelle ultime ore è stato diffuso un video, ritraente l’uomo mentre è intento a fare qualcosa di clamoroso. Non sono certamente mancati i tanti complimenti, ma inevitabilmente si è esposto anche a duri attacchi.

Per il momento il vip della tv non ha risposto a questa bufera che si è scatenata sul suo conto, ma certamente le immagini faranno discutere a lungo. Il filmato è stato diffuso da Anticipazioni Tv e Very Inutil People e ha lasciato tutti con la bocca spalancata. Immediatamente sotto il post sono comparsi anche dei messaggi contro.

Leggi anche: “Sì, confermo tutto”. Uomini e Donne, svolta Gianni Sperti: Maria avvisata. E il pubblico è scioccato

Gianni Sperti Bufera


Gianni Sperti nella bufera dopo l’arrivo ‘choc’ in una discoteca

Nei giorni scorsi Gianni Sperti è stato invitato per prendere parte ad una serata, all’interno di una nota discoteca, Toma Beach. Ma la bufera è esplosa nel momento in cui si è scoperto come sia arrivato all’evento. Ha deciso di fare le cose in grande e di emulare una grande star di Hollywood, come rivelato da Novella 2000. E la gente ha puntato il dito contro di lui.

Gianni Sperti Bufera

L’opinionista di UeD è arrivato a bordo di un elicottero, infatti è sceso dal mezzo in questione ed è stato accolto dalle tante persone presenti, tra cui anche bambini, come se fosse un vip internazionale. Come look ha scelto dei pantaloni di colore nero, un gilet di colore beige e occhiali da sole. Ovazione da parte dei suoi fan e dure critiche dagli hater: “Ma chi ca*** va a vedere Gianni Sperti di proposito?”, è stato uno degli attacchi ricevuti.

Altri hanno aggiunto contro Sperti: “Manco fosse un ministro”, “Ma serata de che? Che fa?”, “Che ca*** ce ne frega del cambiamento climatico. Siamo la rovina”, “Oh mio Dio che pena, ridicolo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004