Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sparito, diteci dov’è”. Amici 23, è giallo sull’allievo di punta. Spuntano strane notizie su di lui

Amici 23 Allievo Sparito

Ad Amici 23 è successo un episodio alquanto inspiegabile. Un allievo è sparito completamente e in tanti si stanno chiedendo cosa sia successo, mentre ci troviamo nel pieno del serale. Il prossimo appuntamento con Maria De Filippi è previsto per sabato 20 aprile, quando scopriremo anche chi sarà eliminato dopo il rinvio disposto da Michele Bravi nello scorso weekend.

A rischio restano Sarah e Lil Jolie e solo una di loro resterà ad Amici 23 per inseguire ancora il sogno della vittoria. Intanto, un allievo è sparito e i telespettatori stanno cercando di comprendere cosa stia accadendo in questi giorni in casetta. Sono emerse delle ipotesi, anche se la parola definitiva spetterà alla trasmissione, che potrebbe pure emettere qualche comunicato ufficiale.

Leggi anche: “Su Todaro non posso più tacere”. Amici 23, Giovanni rompe il silenzio dopo due settimane

Amici 23 Allievo Sparito


Amici 23, allievo sparito improvvisamente: che succede

In realtà questo episodio verificatosi nelle ultime ore ad Amici 23 non sarebbe l’unico. Questo allievo sparito dalla circolazione durante i daytime pomeridiani lo ha fatto anche in passato. Lui è infatti spesso lontano dagli altri compagni e nelle immagini trasmesse in tv lo si vede molto poco. E sono state avanzate alcune teorie sulle motivazioni che lo avrebbero spinto a non farsi notare.

Amici 23 Allievo Sparito

Ad essere inquadrato davvero in rare occasioni nei daytime di Amici è il cantante Holden. C’è chi pensa che questa scelta risalga addirittura al litigio avvenuto con Rudy Zerbi prima che iniziasse il serale. E aveva anche paventato la volontà di andarsene. Quindi, si è ipotizzato che possa essere stato portato fuori dalla casetta momentaneamente per farlo riprendere psicologicamente.

In alternativa Holden potrebbe essere stato contagiato dal Covid o avere l’influenza. Sono tutte teorie del pubblico, che non trovano al momento riscontri ufficiali. Non resta che attendere sviluppi.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004