Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per lui è finita”. Choc sul discusso conduttore, le porte di Mediaset per lui si sono chiuse

Sul conduttore era caduto un misterioso veto. Da qualche tempo, infatti, era uscito dai radar televisivi, ora arriva la verità su quanto sta succedendo. Sarebbe stato messo alla porta prima da Mediaset, e poi a da tutte le altri reti con le quali, nel corso degli anni, ha lavorato: da Mediaset, alla Rai, a TV8 (in veste di conduttore), partecipando ad alcuni dei programmi più famosi, da Ballando con le Stelle, Detto Fatto, GF Vip, Pomeriggio 5 a Domenica Live. Un curriculum di tutto rispetto che però non è servito a garantirgli un posto al sole.

>> “Qui è un disastro, aiuto”. Maltempo Italia, due regioni in ginocchio: paesi isolati, frane e allagamenti. E per le prossime ore è allarme

Che fosse finito su un black list dopo l’esperienza a Mediaset era voce che si rincorreva da un po’. Ora racconta su Instagram la sua verità: “Se esiste una Blacklist della tv? In realtà esistono più blacklist, esistono in tutti i poli televisivi e con motivazioni diverse (politiche, orientamento, appartenenza, simpatia o antipatia). Io sono in tutte le liste alla pari di Osama Bin Laden. A parte gli scherzi esiste in tutte le reti televisive una lista nera ed il più delle volte, per me è una cosa senza senso”.


Giovanni Ciacci fuori dalla tv: “Io in almeno 3 liste nere”

E ancora: “Quando avrò voglia racconterò il perché io sono nelle tre liste (penso di essere l’unico che ha la stessa motivazione per tutte e tre le liste e la motivazione a me ha fatto sorridere). Le liste possono colpire tutti i personaggi dalla serie A alla serie C. Le liste nere esistono anche nelle case di produzione. Detto questo trovo le liste nere una forma di razzismo ante guerra, mi fanno orrore e paura”.

A parlare così è Giovanni Ciacci, scomparso dalla tv dopo aver partecipato al GF Vip. “Non ci sono solo personaggio da reality nelle liste ma anche signori e signore che hanno fatto la storia della tv italiana, ci sono finiti anche personaggi ora compianti ed osannati, cacciati, perché magari stavano antipatici al potente di turno senza magari nemmeno conoscerli”, ha aggiunto.

Quindi ancora: “Questa e’ una lunga storia che prima o poi racconterò con tutti i dettagli. PS, lista nera = non è più nella nostra linea editoriale. Questa è una frase garbata per dirti non sei più gradito o gradita”. Pare che tirare il primo sassolino sia stata Mediaset, poi sia venuto giù tutto. Rivedere il conduttore in qualche programma tv sembra ora ipotesi lontana.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004