Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha firmato”. Ballando con le stelle, c’è la famosa cantante italiana per Milly Carlucci

Una cosa è certa, la prossima edizione di Ballando con le stelle sarà di quelle impossibili da perdere. È notizia di queste ore, infatti, che la famosissima cantante italiana sarà tra i ballerini di Milly Carlucci. L’ufficialità arriverà solo a ridosso del programma, ma pare che l’accordo sia già stato raggiunto. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva smentito la possibilità di alcune partecipazioni eccellenti accostate, a più riprese, al programma di Rai 1.

>> “Vi dico che mi sta succedendo”. Eleonora Giorgi e il cancro, l’annuncio in tv preoccupa i fan

Da Aras Senol: “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte”. A Barbara D’Urso: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”.


Ballando con le stelle, Nina Zilli nuova concorrente

Per ora non è arrivata alcuna smentita sull’arrivo della cantante. A far esplodere la notizia è stato Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi. “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent”, racconta.

E ancora: “Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla”. Luca Dondoni, altra voce del podcast, ha ammesso che non riesce ancora ad immaginarsi la cantante di L’Amore è Femmina nello show di Milly Carlucci: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto”.

Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004