Caterina Balivo non si è fatta sfuggire l’occasione. Una domanda su Stefano De Martino ad Alessia Marcuzzi era troppo ghiotta. Del loro presunto flirt si è parlato a lungo e oggi 18 settembre, in diretta è arrivata la verità. A scoperchiare il vaso su questa relazione era stata Belen Rodriguez. Le sue affermazioni erano state poi ripresa dall’investigatore social Alessandro Rosica.
>> “Vi dico di noi due”. Stefano De Martino vuota il sacco su Alessia Marcuzzi: la confessione in tv
“Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano de Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio”.
La volta buona, Alessia Marcuzzi smentisce flirt con De Martino
Stefano aveva negato anche ai microfoni di Striscia la Notizia. Raggiunto da Valerio Staffelli De Martino ha rotto il silenzio in merito al presunto flirt che avrebbe avuto con la Marcuzzi. “Se sono un traditore seriale? Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta. Se smentisco la storia con Alessia Marcuzzi? Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio”.
Cosa è successo? Balivo ha domandato alla Marcuzzi se (per caso) avesse mai avuto un fidanzato di origini partenopee. “Sei pronta per avere un fidanzato napoletano, lo hai mai avuto un fidanzato napoletano?”. Secca la risposta di Alessia Marcuzzi. “No, mi manca. Mi vuoi presentare qualcuno?”. Poi si è passati ad altro, come se nulla fosse. Capitolo chiuso? Non si direbbe.
Certo che la storia tra i due sembra esserci davvero stata. Del resto le parole di Belen sembravano molto chiare in proposito. Alessia Marcuzzi avrà detto la verità o semplicemente avrà silenziato la domanda di Balivo per evitare nuove polemiche?